Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 17 febbraio: triangolo Gemma, Maurizio e Maria Tona. Quale dama sceglierà?

Nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 17 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Le storie amorose di Gemma Galgani continuano a stupire i telespettatori e i presenti in studio, tanto quanto una qualsiasi puntata di un’avvincente soap opera. Non a caso, nel precedente appuntamento di Uomini e Donne,  Maria De Filippi – dopo aver presentato le corteggiatrici ai nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo – ha dato spazio al rapporto tra Gemma e Maurizio. Nonostante i due protagonisti del Trono Over abbiano avuto del tempo per parlare, sia Gemma che Maurizio non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

Differente è stato invece con la dama Maria. Il cavaliere si è mostrato molto più sereno, loquace ed aperto al confronto. Un altro momento molto importante del Trono Over ha visto al centro studio Biagio, Angela, Giancarlo e Alessandra. Quest’ultima – infastidita dalla curiosità di Giancarlo verso Angela – ha deciso di chiudere la frequentazione poiché convinta che non riceverà mai l’esclusiva. Ma, mentre in studio i due protagonisti del Trono Over definiscono la loro conoscenza ormai conclusa, in camerino c’è Gemma Galgani pronta nel mettere alla prova Maurizio con un abito lungo, molto elegante e dallo spacco vertiginoso.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 17 febbraio

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi mercoledì 17 febbraio, sulla rete ammiraglia Mediaset il pubblico vedrà come protagonista Maurizio. Dopo una puntata abbastanza movimentata si tornerà a parlare di Roberta e Riccardo, ma anche del triangolo Gemma, Maurizio e Maria Tona. La De Filippi inviterà il cavaliere a fare una scelta tra le due dame, il quale chiederà ancora una volta il permesso di prendersi un’altra settimana.

Nel corso della nuova puntata del noto dating show pomeridiano di Canale 5, Maurizio uscirà nuovamente dallo studio insieme a Gemma. Vestita in modo provocante, la dama dovrà sedurre il cavaliere mettendolo alla prova e capire se c’è finzione oppure reale interesse. Ma, come ben noteranno i presenti in studio, Maurizio si mostrerà freddo e distaccato. Anche Maria Tona si preparerà cambiandosi d’abito, mostrando la sua sensualità. Con quest’ultima il cavaliere sarà decisamente meno distaccato tant’è che, il suo atteggiamento causerà non poche reazioni in studio. Tuttavia, dopo averli fatti rientrare, la De Filippi farà sistemare le sedie della scelta invitando il cavaliere a pronunciare il nome della donna che vorrà conoscere al di fuori dagli studi televisivi, ma Maurizio chiederà ancora del tempo a disposizione.

Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, i riflettori si sposteranno poi su Nicola e Patrizia. I due protagonisti del Trono Over comunicheranno che la loro frequentazione prosegue benissimo, tanto è vero che il cavaliere dichiarerà di essere molto preso dalla dama. Chissà! Patrizia sarà presto la sua scelta? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 17 febbraio 2021: la scomparsa di Ilaria e il caso di Peter e Laura

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio