Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 16 febbraio: inizia il Trono di Massimiliano e Giacomo, per loro entrano 14 corteggiatrici

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani crede che Maurizio G. stia cercando visibilità e approfitta della conoscenza per rimanere il più possibile al centro dell’attenzione. Tale convinzione è oltretutto appoggiata dal fatto che, Maurizio e Maria si sarebbero scambiati delle foto per far parlare di loro. A sospettare della buona fede del cavaliere sono in realtà molti in studio. Tra le tante voci contrariate vi è anche quella di Maria De Filippi. Nonostante Maurizio cerchi di difendersi affermando di sentire qualcosa di importante sia in Gemma che in Maria, la conduttrice propone all’uomo di uscire dagli studi televisivi, recarsi dietro le quinte e parlare con le dame singolarmente, così da “chiarirsi” le idee.

Mentre Gemma e Maurizio G. si trovano a pochi metri lontani dai corrispettivi parterre, il nuovo cavaliere Alessandro raggiunge il centro studio insieme a diverse dame, tra cui anche Roberta Di Padua. Ad interferire tra il cavaliere e la donna è Riccardo Guarnieri, sempre più confuso e freddo nei confronti della donna.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 16 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne torna oggi, martedì 16 febbraio, alle 14:45 su Canale 5. Come avranno visto i milioni di telespettatori, il primo appuntamento della settimana è stato davvero scoppiettante e continuerà ad esserlo anche oggi, nella nuova puntata del noto dating show. Innanzitutto proseguirà il “gioco” di Maria De Filippi nel smascherare Maurizio. Gemma di recente ha ammesso di sentirsi presa in giro dal cavaliere. Ma non è la sola a dubitare della buona fede del cavaliere. Oltre a Tina e Gianni, anche la conduttrice avrà dei dubbi tant’è vero che nella scorsa puntata la padrona di casa ha concesso del tempo all’uomo per capire se continuare a conoscere la dama di Torino o Maria.

Nell’appuntamento odierno, la De Filippi – durante un ballo – farà vestire dietro le quinte Gemma con un abito provocante, chiedendo alla dama di ammaliare Maurizio. Il cavaliere si lascerà andare o metterà le distante confermando il suo presunto poco interesse?

Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, un altro momento altrettanto importante sarà dedicato ai nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Per i neo protagonisti del Trono Classico scenderanno 14 ragazze. Entrambi noteranno nel parterre femminile: Altea, Costanza e Vanessa. Una delle tre ragazze si dirà più predisposta a conoscere Giacomo, esclusivamente per l’età, ma non escluderà la possibilità di frequentare anche Massimiliano. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, nuovo flirt in corso? L’influencer risponde al gossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio