Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, nuovo flirt in corso? L’influencer risponde al gossip

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Ecco cosa ha dichiarato l'influencer

Nicolò Zaniolo non riesce proprio a stare lontano dal mirino del gossip. Pare infatti che la sua vita sentimentale sia finita di nuovo sotto i riflettori. Solo qualche mese fa, il calciatore è finito su tutte le copertine di cronaca rosa per il suo presunto flirt con Madalina Ghenea, subito dopo la rottura con la sua storica ex Sara Scaperrotta. E adesso dopo la smentita della nuova relazione, sembra che il talento della Roma abbia trovato nuovamente il sorriso al fianco di un’altra ragazza. Ma chi è la fortunata? Ebbene, pare proprio essere Chiara Nasti la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Il gossip è da qualche giorno che circola in rete, ma adesso anche l’influencer ha deciso di rispondere una volta per tutte alle curiosità dei fan.

Chiara Nasti ha una relazione con Nicolò Zaniolo? L’influencer tuona sui social: “Mi lasciate vivere?”

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono finiti negli ultimi giorni nel mirino del gossip. L’influencer e il calciatore avrebbero lasciato alcuni indizi inconfondibili sui social che svelerebbero un’uscita di coppia. Sta nascendo un nuovo amore? Secondo i followers non ci sono molti dubbi a riguardo e la risposta pare essere affermativa, eppure da parte dei diretti interessati non era ancora arrivata alcuna conferma. Ma proprio nelle ultime ore, dopo le insistenti domande dei suoi fan, finalmente Chiara Nasti ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale.

L’influencer ha infatti risposto ad alcune curiosità dei suoi followers e tra queste c’era anche una domanda che riguardava la sua vita sentimentale. La replica della modella è stata abbastanza piccata. “Ho 23 anni mi lasciate vivere?“, ha tuonato la Nasti sui suoi social. E ha poi proseguito: “Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, ma sono molto felice. Qualsiasi cosa la verrete a sapere da me“. Insomma, la giovane influencer non ha ancora voluto sbilanciarsi troppo, ma i fan sembrano non avere molti dubbi riguardo la sua relazione con Nicolò Zaniolo. Probabilmente, la coppia si sta ancora conoscendo e non vuole rendere pubblica la frequentazione finché entrambi non saranno realmente sicuri dei loro sentimenti. Insomma, non ci resta che attendere qualche dichiarazione dai diretti interessati per scoprire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello furiosa contro Rosalinda Cannavò: “Non è bello quello che hai fatto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio