Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Dayane Mello furiosa contro Rosalinda Cannavò: “Non è bello quello che hai fatto”

Accesa discussione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel dopo-puntata: ecco cosa è successo

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tanti i colpi di scena nel corso della diretta e finalmente è stato annunciato il terzo finalista di quest’edizione, Tommaso Zorzi. Ma un altro importante televoto aspetta ai nostri vip e a finire in sfida sono state Giulia Salemi e Stefania Orlando. Contro l’influencer pare ci sia stata infatti quasi una nomination di massa, cosa che non ha fatto per nulla piacere alla diretta interessata. E anche la sua amica Dayane Mello non ha apprezzato il comportamento di alcuni coinquilini e in particolare di Rosalinda Cannavò. L’attrice ha, infatti, fatto anche lei il nome della Salemi quando era arrivato il momento di votare e il suo gesto non è per nulla andato giù alla modella brasiliana, scatenando così una discussione tra le due.

Dayane Mello tuona contro Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto da lei”

Dayane Mello, in seguito all’ultima diretta del GF Vip, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Rosalinda Cannavò. La modella non ha infatti apprezzato il fatto che anche l’attrice abbia deciso di nominare Giulia Salemi, loro carissima amica, e al termine della puntata ci ha tenuto a far notare il suo comportamento ‘poco trasparente’. “Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata […]. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me“, ha tuonato la Mello.

La gieffina è stata molto dura nei confronti di Rosalinda Cannavò, ma la sua rabbia non è stata scatenata solo dalla nomination. Infatti, Dayane Mello ha ammesso di esserci rimasta male per il fatto che è stata l’ultima a sapere del suo interesse nei confronti di Andrea Zenga. “Da lei mi aspetto di tutto. […] Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga“, ha poi continuato la modella proseguendo il suo sfogo con i suoi coinquilini. La Cannavò, dal suo canto, ha preferito non rispondere alle provocazioni della gieffina, ma una volta rimasta sola con Andrea Zenga ha ammesso di essere rimasta delusa dall’atteggiamento della sua amica. Riusciranno le due a chiarirsi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini interviene sul flirt tra Andrea e Rosalinda: “Se fosse vero…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio