Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Sonia Lorenzini interviene sul flirt tra Andrea e Rosalinda: “Se fosse vero…”

Sonia Lorenzini rivela i suoi dubbi sulla nuova coppia del GF Vip formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: le sue parole

La dichiarazione che Andrea Zenga ha fatto a Rosalinda Cannavò nel giorno di San Valentino non è passata di certo inosservata. E anche se la maggior parte dei loro coinquilini sembrano apprezzare la nuova coppia del GF Vip, alcuni ex concorrenti hanno espresso alcuni dubbi riguardo la veridicità del loro flirt. In particolare, Sonia Lorenzini è apparsa molto dubbiosa sulle dichiarazioni d’amore dei due gieffini. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’influencer sui suoi social.

Sonia Lorenzini non crede alla relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? “Lo trovo un po’ bizzarro”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto e non frenare più i sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altro. Peccato che il loro flirt non abbia convinto tutti allo stesso modo. Infatti, Sonia Lorenzini, ex concorrente di quest’edizione del GF Vip, attraverso i suoi profili social ha voluto esprimere i suoi dubbi riguardo la loro relazione. L’influencer nel rispondere alle domande dei suoi followers ha rivelato cosa ne pensa della nuova coppia nata al GF Vip.

Trovo un pochino bizzarra la dichiarazione di interesse di Rosalinda subito lì in procinto di un televoto per la finale“, ha ammesso l’ex gieffina. E ha poi continuato: “Se fosse tutto vero potrebbero anche piacermi, se…“. Insomma, l’influencer pare abbastanza perplessa sulla veridicità dei sentimenti che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno ammesso di provare l’uno per l’altra. Eppure, la nuova coppia sembra già aver conquistato i consensi del pubblico e i telespettatori già sono in delirio sui social. Che sia una svolta per la vita sentimentale di entrambi? In effetti, Zenga dopo la sua relazione con Alessandra Sgolastra ancora non si era mai sbilanciato nei confronti di nessuna donna, quindi il passo fatto verso la Cannavò significa molto per lui. Ma la ragazza non appena uscirà dalla casa del GF Vip dovrà fare i conti con il suo fidanzato, o forse ormai ex, prima di potersi godere a pieno la sua relazione appena nata con Andrea Zenga. Ci sarà un lieto fine anche per loro? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Rosolino pronto a sbarcare in Honduras, sarà un naufrago dell’Isola dei famosi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio