Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Massimiliano Rosolino pronto a sbarcare in Honduras, sarà un naufrago dell’Isola dei famosi

La presenza del nuotatore nel reality risulta ormai certa

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei famosi e il cast si aggiunge di nuovi nomi. L’ultima indiscrezione afferma che a naufragare nelle coste dell’Honduras sarà anche Massimiliano Rosolino. Il nuotatore sarebbe pronto e partire, raggiungendo i compagni d’avventura finora confermati: Giovanni Ciacci, Angela Melillo, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Paul Gascoigne e Francesca Lodo. Una cosa è certa, Massimiliano Rosolino non avrà timore a lanciarsi dall’elicottero per tuffarsi in mare e raggiungere a nuoto la riva. Il suo palmares è infatti di altissimo livello e comprende una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000 e ben quattordici ori nei campionati europei. Alla carriera sportiva Rosolino ha affiancato quella del mondo televisivo. È stato opinionista in molte trasmissioni e ha partecipato nel 2006 alla terza edizione di Ballando con le stelle. Dove non ha vinto la competizione, ma l’amore di Natalia Titova, la ballerina che lo affiancava nella gara. La coppia ha due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Ai naufraghi dell’Isola dei famosi si unisce Massimiliano Rosolino

Oltre a Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino ha partecipato a Pechino Express nel 2013, vincendo in coppia con il judoka Marco Maddaloni. Nel 2019 ha provato l’esperienza della conduzione nel programma di La 7 Un dolce da maestro. Se Massimiliano Rosolino ha avuto l’ok dalla produzione dell’Isola dei famosi, un altro naufrago avrebbe al contrario ricevuto uno stop definitivo. Si tratterebbe di Amedeo Goria. Il giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, non avrebbe superato i controlli medici necessari per sopravvivere in un contesto così faticoso come quello del reality di Canale Cinque. Altri nomi dovrebbero essere rivelati i prossimi giorni. Ilary Blasi, al timone di questa edizione, non ha rilasciato per ora nessuna anticipazione. Si conosce con certezza solo il nome dell’inviata che si collegherà con lei dall’Honduras: Elenoire Casalegno. Il reality inizierà giovedì 11 marzo.

LEGGI ANCHE: Tornano Le Iene da domani 16 febbraio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: scherzo a Floriana Secondi

Pulsante per tornare all'inizio