Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tornano Le Iene da domani 16 febbraio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: scherzo a Floriana Secondi

Tutte le news sulla prima puntata de Le Iene del 2021

Riceviamo e Pubblichiamo

Domani, martedì 16 febbraio, in prima serata su Italia 1, torna l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia MarcuzziNicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. A partire dalla metà di marzo la trasmissione raddoppia con la puntata del giovedì, sempre in prime-time. Alternarsi alla conduzione del trio composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e di quello tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

Tornano Le Iene: nuova edizione con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Argomento cardine della prima puntata sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma. In particolare, Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi.

Intanto anche l’Autorità di garanzia sta seguendo il caso del signor Carlo e sta valutando un intervento affinché “la complessiva situazione di vita del professor Gilardi possa essere a breve nuovamente rivalutata“, come riportato in una nota ufficiale. Secondo il Garante ci sarebbe “un’implicita e fattuale limitazione della libertà personale” che non rispetterebbe “principi riguardanti la volontà e l’autodeterminazione della persona anziana e disabile” come invece sancito dall’articolo 13 della Costituzione.

Il servizio di Matteo Viviani è dedicato al nuovissimo Clubhouse, senza dubbi il social network più in voga al momento, basato esclusivamente sull’audio, dove l’interazione transita solo mediante talk in diretta. Nel servizio si proverà ad analizzarne eventuali criticità sull’aspetto della privacy e sulla proprietà dei dati in possesso. Spazio anche all’intervento dell’attore e doppiatore Luca Ward con cui l’inviato parla del ruolo sempre più centrale che ha la voce nei mezzi di comunicazione.

In onda anche il nuovo servizio di Giorgio Romiti (alias Gaston Zama) sull’atteso trasferimento in Italia del nostro connazionale Chico Forti, l’imprenditore italiano che nel 2000 è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike e che sta scontando la sua pena in un carcere della Florida.

Vittima dello scherzo della serata sarà Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello nel 2003. L’intervista singola è alla giovanissima rapper e cantautrice Madame, nota al pubblico grazie al suo brano “Sciccherie” e in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Pulsante per tornare all'inizio