Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto 17 febbraio 2021: la scomparsa di Ilaria e il caso di Peter e Laura

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto: tutte le anticipazioni

Mercoledì 17 febbraio 2021 alle 21.20 su Rai Tre tornerà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli si soffermerà nuovamente sul caso dei coniugi di Bolzano scomparsi. La vicenda, infatti, non è ancora del tutto chiara e continuano ad esserci nuovi aggiornamenti nelle indagini. Ma la conduttrice si occuperà anche del nuovo caso di Ilaria, la giovane di Faenza trovata misteriosamente senza vita.

Il caso dei coniugi di Bolzano: continuano le ricerche del corpo di Peter Neumair

Nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso dei coniugi di Bolzano scomparsi. Continuano ininterrottamente le ricerche del corpo di Peter Neumair. Dopo il ritrovamento del corpo della moglie Laura nel fiume Adige si pensa che anche quello del marito potrebbe essere in zone limitrofe. Nel frattempo, il figlio Benno continua ad essere il principale sospettato ed è attualmente accusato di duplice omicidio. Nuovi servizi esclusivi metteranno in luce nuove verità sul caso.

La scomparsa di Ilaria e gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli tratterà in puntata anche il caso di Ilaria, la giovane di Faenza ritrovata senza vita. Le prime indagini rivelano, infatti, che la ragazza sia stata brutalmente uccisa in pochissimi minuti e tra i principali sospettati c’è anche il suo ex marito. La vicenda non è però ancora del tutto chiara. Inoltre, la conduttrice tornerà anche a parlare del caso della minorenne scappata di casa e dei suoi video pubblicati su Tik Tok nel periodo in cui risultava dispersa. Federica Sciarelli mostrerà quindi l’”altra parte” dei social network e proverà a mettere in luce nuove importanti verità sul caso. E come sempre nel corso della puntata non mancheranno segnalazioni, richieste d’aiuto e appelli dalle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge attacca di nuovo Luca Onestini: “Uno sfigato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio