Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+15+febbraio%3A+Maria+De+Filippi+interviene+e+smaschera+un+cavaliere
velvetgossipit
/2021/02/15/uomini-e-donne-anticipazioni-15-febbraio-de-filippi-smaschera-maurizio/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Maria De Filippi interviene e smaschera un cavaliere

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 15 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Sabina e Claudio hanno raggiunto il centro dello studio con una certa agitazione. Nonostante ci sia un forte sentimento da parte della donna, non c’è complicità nella coppia poiché il cavaliere – a distanza di un mese – considera il rapporto con Sabina ancora come una semplice frequentazione. La dama in puntata dichiara di aver riflettuto molto ed è per questo che avrebbe deciso di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Riflettori puntati sul Trono Over con l’arrivo di Gero che di recente è uscito con le dame Laura, Claudia e Licia. Se da un lato ammette di non trovarsi a suo agio con le ultime due perché entrambe madri, ecco che invece con Laura la situazione sembra essere ben diversa. Il cavaliere e la dama hanno infatti instaurato un buon rapporto nonostante Gero avrebbe rifiutato un suo bacio durante la loro uscita. Secondo Tina, il cavaliere non sarebbe limpido con Claudia e Licia fin dal principio, mettendo in scene una serie di scuse non fondate.

Se per Gero la scorsa puntata è stata movimentata, nondimeno lo è stata per Armando Incarnato. Il cavaliere si è scontrato con l’ex dama Veronica Ursida, citata più volte per le ultime vicende accadute sui social. La donna ha fatto ritorno in trasmissione e l’incontro con il suo ex non è stato affatto scandito da un semplice scambio di opinioni, bensì da un turbolento attacco da entrambe le parti. Ma, ha rasserenare gli animi in studio è stata Sophie Codegoni con i suoi corteggiatori: Matteo e Giorgio. Dopo aver mandato in onda le esterne, la tronista ha dichiarato di esser vicina alla scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 15 febbraio

Un nuovo appuntamento di Uomini e Donne darà inizio ad una nuova e attesa settimana ricca di colpi di scena. Come ben sapranno i telespettatori del noto dating show di Canale 5, da mesi ormai il Trono Classico ed il Trono Over conducono le loro vicende in contemporanea. Ma oggi, tutte le attenzioni saranno rivolte ai protagonisti senior, iniziando proprio da Gemma Galgani. La dama di Torino al centro studio si confronterà con Maurizio G. La donna ed il cavaliere si sono visti la sera precedente e, anche se trascorsa piacevolmente, in puntata la Galgani si mostrerà dispiaciuta perché convinta che il cavaliere starebbe sfruttando la situazione solo ed esclusivamente per visibilità. Ma non è tutto! Sembra anche che ci sia stato uno scambio di foto tra Maria e Maurizio G., tanto è vero che la dama avrebbe chiesto uno scatto fotografico anche ad Alessandro, il quale avrebbe rifiutato.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 15 febbraio, sarà Maria De Filippi a definire e chiarire il quadro della situazione, mettendo alla prova Maurizio. La conduttrice inviterà il cavaliere ad uscire fuori dallo studio per parlare, inizialmente con Gemma e poi con Maria. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in attesa del terzo figlio: l’annuncio sui social

Exit mobile version