Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: nuovo e acceso scontro per Armando, pioggia di critiche per Gero

Quinto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 12 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, la protagonista in assoluto è stata Gemma Galgani. La dama di Torino si è nuovamente scontrata con Tina per il modo in cui vive le sue infatuazioni. Ma non solo! Per la dama di Torino non è mancato un nuovo confronto con Maurizio il poeta dopo averle inoltrato su whatsapp una foto, descritta dalla Galgani alquanto audace. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano ad aver coinvolto i presenti in studio tra dibattiti e supposizioni è stato l’annuncio del cavaliere Guerci. Quest’ultimo lascierà il programma per imminenti impegni lavorativi. Insomma, il pomeriggio di Canale 5 è stato movimentato ed ha oltretutto incuriosito i telespettatori con l’arrivo dei primi due nuovi tronisti.

Dopo la scelta di Davide Donadei, ad aver occupato i troni due giovani ragazzi in cerca della loro anima gemella. Il primo è Giacomo. Venticinque anni e videomaker dagli occhi e capelli chiari. Viaggia spesso per lavoro e ama suonare la chitarra. Il secondo tronista si chiama invece Massimiliano, un ragazzo che è cresciuto velocemente, lavorando fin da bambino per aiutare economicamente la sua famiglia. Non lo ha mai detto, ma adora la sorella a tal punto che vorrebbe avere al suo fianco una donna come lei.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 12 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per allietare il pomeriggio degli appassionati telespettatori con il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del noto dating show. Come svelano le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, oggi in puntata dovrebbe esserci uno scontro infuocato tra due ex. Parliamo di Armando Incarnato e nientedimeno che Veronica Ursida. Ebbene sì, l’ex dama – più volte nominata di recente in studio – farà ritorno a Uomini e Donne. I due continueranno ad accusarsi per le ultime vicende accadute sui social.

Un altro protagonista del Trono Over che surriscalderà la puntata odierna sarà Gero. Il cavaliere di Agrigento chiuderà la sua frequentazione con Claudia e Licia. Il motivo di questa scelta sarebbe legato alla questione dei figli e, il cavaliere sarà criticato in studio soprattutto da Gianni e Tina. Gli opinionisti non apprezzeranno i modi e le parole del cavaliere. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, incidente sfiorato in diretta: “Attenta”, cosa è successo?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio