Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, incidente sfiorato in diretta: “Attenta”, cosa è successo?

Incidente sfiorato a Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo nel corso dell'ultima puntata

Barbara d’Urso continua ad andare in onda con le sue trasmissioni di punta e tra queste c’è anche Pomeriggio Cinque. La conduttrice non perde mai l’occasione per invitare nel suo salotto pomeridiano tantissimi ospiti esclusivi. Ma, come ben sappiamo, in diretta l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Infatti, proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque c’è stato un incidente sfiorato da parte di un ospite di Barbara d’Urso. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in diretta.

Tatiana La Contessa fa prendere uno spavento a Barbara d’Urso: caduta sfiorata

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque tra i vari ospiti nel salotto di Barbara d’Urso era presente anche Tatiana La Contessa. La donna è diventata popolare per aver partecipato ad uno dei reality di Federico Fashion Style, dove con la sua estrosa personalità è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico intero. Proprio per questo la d’Urso ha deciso di invitarla nella sua trasmissione per conoscerla meglio. Peccato che al suo ingresso in studio La Contessa si stava già per rendere protagonista di una grande gaffe. Infatti, l’ospite mentre camminava ha probabilmente inciampato e stava per cadere. La d’Urso è allora subito intervenuta: “Non mi cadere, stai attenta“.

Fortunatamente, nessun incidente in diretta ed il peggio è stato solo sfiorato. Barbara d’Urso si è subito preoccupata per la sua ospite e anche spaventata per ciò che sarebbe potuto succedere. Ma la risposta di Tatiana ha subito tranquillizzato la conduttrice: “Tutto bene Barbara, mi sono semplicemente emozionata“. Insomma, nulla di grave per l’ospite di Barbara d’Urso, che ha potuto continuare la sua intervista tranquillamente. Eppure, il video della sua caduta sfiorata è presto diventato virale sui social. La conduttrice ha in seguito fatto molti complimenti alla donna per via del suo look molto appariscente. Di certo, Tatiana La Contessa non riesce a passare inosservato. Chissà se la vedremo di nuovo in uno dei salotti di Barbara d’Urso, non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Leonardo Lamacchia prima del talent show: “Pesava 110 chili”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio