Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in attesa del terzo figlio: l’annuncio sui social

Aldo e Alessia genitori per la terza volta: l'annuncio

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono tra le coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. I due stanno insieme ormai dal 2014 e dal loro amore sono nati anche due figli, Nicolò e Leonardo. E dopo la crisi che li ha colpiti qualche anno fa, la loro vita di coppia sembra adesso procedere a gonfie vele. Proprio per questo nel giorno di San Valentino Aldo e Alessia hanno voluto condividere con tutti i loro fan una bellissima notizia. Ebbene, sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia incinta per la terza volta. Ma vediamo cosa hanno dichiarato i due suoi loro social per dare il lieto annuncio.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota annunciano la terza gravidanza

Hanno scelto il giorno di San Valentino Aldo Palmieri e Alessia Cammarota per dare l’annuncio dell’arrivo del loro terzo figlio. La coppia ha deciso di condividere la lieta notizia con tutti i loro followers attraverso un video pubblicato sui loro social in cui hanno voluto includere anche i due piccoli di casa Palmieri. Ancora non è certo se la coppia di Uomini e Donne è in attesa di un maschietto o una femminuccia, perché Alessia Cammarota ha scoperto da poco di essere in dolce attesa.

Tantissimi i fan che sono accorsi sotto il loro post Instagram per farle le congratulazioni. Aldo e Alessia sono sicuramente tra le coppie di Uomini e Donne più longeve e amate dal pubblico italiano. I due qualche anno fa hanno anche passato un periodo di crisi, che però non si è rivelato fatale per la coppia e dopo non molto i due ex volti noti di Uomini e Donne sono tornati insieme.

E Aldo e Alessia non sembrano essere gli unici ad aver annunciato di essere in attesa di un altro figlio. Infatti, nelle ultime ore anche un altro noto personaggio del dating show di Maria De Filippi ha annunciato la sua gravidanza. Stiamo parlando di Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Ivan Gonzales, che proprio negli ultimi giorni ha reso pubblica la foto della sua prima ecografia. Insomma, sembra essere un periodo molto ‘prospero’ per alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez dopo l’annuncio della gravidanza torna in tv: ecco dove la vedremo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio