Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez dopo l’annuncio della gravidanza torna in tv: ecco dove la vedremo

Belen Rodriguez torna in tv: ecco dove sarà ospite

Belen Rodriguez negli ultimi mesi è stata costantemente al centro del gossip per via della sua presunta gravidanza. La showgirl, dopo aver messo un punto ‘definitivo’ alla sua storia con Stefano De Martino, sembra che adesso abbia ritrovato la felicità al fianco di Antonino Spinalbese. Tra la conduttrice e l’hair-stylist pare sia stato un colpo di fulmine e i due hanno presto deciso di allargare la famiglia. Infatti, proprio qualche giorno fa sul settimanale Chi sono uscite le prime foto che mostrano Belen Rodriguez con il suo pancino che conferma finalmente la sua gravidanza. E dopo l’atteso annuncio, pare che la showgirl sia già pronta a tornare in tv, dopo un periodo di pausa. Scopriamo allora quando e dove presto la vedremo.

Belen Rodriguez torna da Silvia Toffanin a Verissimo: ecco quando

Belen Rodriguez ha da pochi giorni confermato ufficialmente la sua gravidanza. Tramite un post pubblicato sui suoi social, la showgirl ha dichiarato di essere alla sedicesima settimana, infatti, il pancino è appena visibile. Eppure, la conduttrice non sta già nella pelle di poter dare alla luce un fratellino o una sorellina al suo Santiago, che tra poco compirà 8 anni. E dopo la bellissima notizia data in esclusiva dal settimanale Chi, adesso pare che Belen sia anche pronta a raccontare in tv quello che le sta accadendo nella sua vita privata.

La Rodriguez sarà infatti ospite nella prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 febbraio. La showgirl si lascerà intervistare dalla sua collega Silvia Toffanin e racconterà sicuramente come è iniziata la sua storia con Antonino Spinalbese e come ha dato al suo compagno la notizia della gravidanza. Insomma, sarà di certo un’intervista esclusiva e piena di inedite rivelazioni. E chissà se Belen riserverà anche qualche commento sulla sua storia ormai terminata con Stefano De Martino. I due, come ben sappiamo, non sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, ma hanno deciso di portarsi rispetto solo per il bene di Santiago. Il ballerino, inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sembra non aver preso molto bene la notizia della gravidanza della showgirl. Chissà se Belen deciderà di commentare la sua reazione. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Non posso negarlo”, la reazione dell’attrice

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio