Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Non posso negarlo”, la reazione dell’attrice

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si dichiarano il giorno di San Valentino

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non finiscono mai, nemmeno nel giorno di San Valentino. Sembrerebbe, infatti, che nella casa più spiata d’Italia stia nascendo una nuova coppia. Dopo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pare si siano molto avvicinati nelle ultime settimane. Il figlio di Walter Zenga non ha mai negato che l’attrice rappresentasse la sua donna ideale e non ha mai mancato l’occasione per rivolgerle qualche apprezzamento. E nonostante all’inizio la Cannavò sia stata un po’ frenata dal fatto che avesse un fidanzato fuori ad aspettarla, negli ultimi giorni sembra che abbia deciso di lasciarsi andare alle sue emozioni. E proprio nella scorsa notte, quella di San Valentino, la nuova presunta coppia del GF Vip ha deciso di dichiararsi i propri sentimenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della diretta.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò la nuova coppia del GF Vip: la dichiarazione d’amore il giorno di San Valentino

Dopo varie settimane in cui il gossip è impazzato sul web, finalmente Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso di uscire allo scoperto e si sono dichiarati l’un l’altro. È stato il gieffino a chiedere per primo un confronto all’attrice e così i due si sono appartati a bordo piscina per chiarire i loro sentimenti. Andrea Zenga non ci ha girato troppo intorno e si è subito dichiarato senza alcun filtro a Rosalinda Cannavò.

Mi piaci molto, mi sarei esposto di più ma non l’ho fatto per rispetto dei rapporti che hai fuori e per non metterti in difficoltà, però certe cose le sento e le penso“, ha esordito il gieffino. E ha poi continuato: “Non mi cambia niente aspettare fuori o avvicinarmi a te qui, hai il massimo rispetto. Se devo espormi per te lo faccio, ma se vuoi un passo indietro mi fermo. La mia priorità sei tu e non voglio crearti problemi“. Una bellissima dichiarazione d’amore, che ha lasciato sorpresa anche Rosalinda Cannavò.

La ragazza, conquistata dalle parole del suo coinquilino, ha così ammesso di non volersi più in colpa per la sua situazione sentimentale e di volersi lasciare andare alle emozioni. “Mi sento una donna libera, avevo bisogno di questa spinta. Cosa vuoi che faccia? Seguiamo quello che verrà, non voglio farmi più condizionare da certe situazioni“, ha dichiarato l’attrice. Ebbene, sembra essere nata una nuova coppia e il pubblico pare già apprezzare. A quando il primo bacio? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Walter Zenga ha un nuovo confronto con Andrea: “Ripartiamo da qui, scusa”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio