Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Walter Zenga ha un nuovo confronto con Andrea: “Ripartiamo da qui, scusa”

Andrea Zenga incontra di nuovo il padre e il fratello: nuovo inizio per la loro famiglia?

Tantissimi colpi di scena nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. E tra le tante sorprese fatte ai concorrenti, anche Andrea Zenga ne ha ricevuta una speciale. Alfonso Signorini ha, infatti, chiamato nuovamente in puntata suo padre Walter e suo fratello Nicolò per chiarire il loro rapporto una volta per tutte. E sembra che dopo varie incomprensioni la famiglia abbia deciso di riprendere a vedersi come una volta. Pace fatta? Vediamo nel dettaglio cosa è successo in puntata e cosa si sono detti i tre.

Walter e Nicolò Zenga tornano al GF Vip per parlare con Andrea: pace fatta? Ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata del GF Vip, Walter e Nicolò Zenga sono tornati come ospiti, sotto richiesta di Alfonso Signorini, per mettere un punto definitivo alla loro diatriba e riallacciare finalmente i loro rapporti. Il conduttore ha così fatto restare Andrea Zenga solo in salotto e tramite un collegamento, lui e suo fratello Nicolò hanno finalmente potuto parlare con loro padre per un confronto a tre.

Non appena si è collegato, Walter Zenga si è subito mostrato molto disponibile nei confronti dei suoi due figli, dicendosi disposto a mettere da parte tutte le loro incomprensioni e iniziare di nuovo da zero. L’ex calciatore ha anche colto l’occasione per invitare Nicolò e Andrea nella sua casa di Dubai, dove attualmente vive con sua moglie Raluca e il suo ultimo figlio, Walter Zenga Jr. Eppure, alle sue parole Andrea non ha reagito come forse il padre si sarebbe aspettato. “Secondo me non basta, ci vorrebbe qualcosina in più, interessarsi di più“, ha obiettato il gieffino.

Ma Walter Zenga ci ha tenuto a precisare quanto i suoi sentimenti nei loro confronti siano sinceri e che da parte sua c’è una vera volontà di iniziare tutto da zero. “C’è un grande amore sempre, anche se non è stato mai corrisposto o come ha detto Nicolò ci sono state delle cose che hanno offeso entrambe e ci si chiede scusa. Si riparte da qui, da questo momento. E non si va indietro, si va da un’altra parte“, ha detto Walter Zenga. Andrea allora ha deciso di accettare, in accordo con il fratello, di riallacciare i rapporti con suo papà. Il gieffino è rimasto molto soddisfatto da quest’ultimo confronto con suo padre. Che sia veramente un nuovo inizio per la loro famiglia? Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri svela un inedito retroscena del suo passato: “Mi disse se volevo diventare la sua…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio