Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manuela Arcuri svela un inedito retroscena del suo passato: “Mi disse se volevo diventare la sua…”

Manuela Arcuri torna a parlare della sua relazione con lo sceicco di Dubai: il retroscena del passato

Manuela Arcuri è sicuramente tra le attrici più amate nel panorama televisivo italiano. Tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo con cui ha collaborato negli anni. E proprio in una recente intervista, l’attrice originaria di Latina ha voluto ripercorrere tutta la sua carriera. Ma non è mancato neanche un accenno alla sua vita privata. La showgirl è infatti negli anni spesso finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Tantissimi i flirt che sono stati attribuiti a Manuela Arcuri nel tempo. L’attrice ha così colto l’occasione per fare chiarezza sul suo passato una volta per tutte e ha svelato anche inediti retroscena.

Manuela Arcuri racconta tutta la verità sulla sua storia con lo sceicco di Dubai

Nel corso dell’ultima puntata de La Confessione, tra gli ospiti in studio era presente anche Manuela Arcuri. L’attrice ha ripercorso tutto il suo passato, tra sfera pubblica e privata e non è mancato un accenno anche alla sua vita sentimentale. In particolare, la showgirl ha svelato alcuni particolari inediti sulla sua vecchia storia con lo sceicco di Dubai, Al Habtoor. Manuela Arcuri ha, infatti, confessato che con il giovane ha vissuto una vera storia d’amore che l’ha fatta sentire come se fosse all’interno di una favola.

La storia tra i due è durata circa un anno e il loro primo incontro risale al 1999. L’attrice ha ammesso di aver provato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ con Al Habtoor. La loro sembrava una vera e propria favola, peccato che non abbia avuto il lieto fine sperato. Infatti, dopo solo un anno Manuela Arcuri ha deciso di lasciare il giovane, in quanto la sua gelosia era diventata ‘impossibile’. “Lui era diventato estremamente geloso di me, poi vivendo a Dubai con le sue moglie e i suoi quattro figli, mi disse se volevo diventare la sua quarta moglie“, ha dichiarato la Arcuri. Ma l’attrice ha spiegato di aver declinato presto l’offerta del giovane sceicco, in quanto si è resa conto di non sentirsi molto affine al suo mondo.

Un retroscena davvero inedito che forse neanche i suoi fan più fedeli conoscevano, almeno fino ad oggi. Ma questi per l’attrice sono solo ricordi del passato, perché adesso da qualche anno sembra che Manuela Arcuri abbia ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto anche un bellissimo figlio, Mattia.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici oggi 13 febbraio: Rocco Hunt ospite e nuovi ingressi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio