Uomini e Donne, anticipazioni 10 febbraio: la scelta di Davide Donadei, in studio Gianluca De Matteis
In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 10 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
La precedente puntata di Uomini e Donne è stata a dir poco scoppiettante. Dopo aver mandato in onda il consueto filmato riassuntivo di quanto accaduto di recente, Gemma fa il suo ingresso con un outfit floreale sotto le note di una famosa canzone di Cocciante dal titolo Cervo a primavera. Immancabile Tina, che esce e rientra in studio con in testa due corna di cervo. La dama – ormai solita nel scontrarsi con l’opinionista – torna a parlare di Maurizio con il quale spera che ci sia un ritorno di fiamma da parte sua. Differente invece è la situazione con il poeta. Dopo un’intensa discussione entrambi decidono di interrompere la frequentazione.
La puntata prosegue poi con un filmato che riguarda Nicole, Armando e Carlo. Il “triangolo amoroso” sembra avere ormai le ore contate. Nella clip mandata in onda da Maria De Filippi si vede un Armando inedito mostrandosi sofferente per amore. Il cavaliere napoletano smentisce di esser ossessivo nei riguardi di Nicole e afferma che tra i due ci sia qualcosa che andrebbe oltre la semplice conoscenza. Dall’altra parte vi è Nicole che – infastidita dall’atteggiamento polemico di Armando – nega che ci sia stato il bacio passionale tra lei ed il cavaliere Incarnato. Armando ribatte con nervosismo finché Maria non decide di chiudere la situazione.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 10 febbraio
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio, mercoledì 10 febbraio, Davide Donadei farà la sua scelta. Dopo ben cinque mesi di esterne, confronti in studio, baci, abbracci e furiose liti, il bel 25enne annuncerà il nome della sua scelta che sarà Chiara Rabbi.
Per l’occasione Davide indosserà un completo scuro con camicia bianca, Chiara un abito lungo color rosa e Beatrice – elegantissima – avrà un vestito dalle nuance petrolio. Sarà una scelta ricca di emozioni, ma soprattutto non mancheranno le lacrime di Davide e Beatrice, quest’ultima delusa per non esser lei la scelta. Il tronista le chiederà di abbracciarlo prima di separarsi, ma inizialmente lei rifiuterà per poi ritornare indietro e abbracciarlo con trasporto. A sostenere il ragazzo ci sarà un ex volto di Uomini e Donne: Gianluca De Matteis. L’ex tronista nonché amico di Davide Donadei dirà di capire perfettamente le sue lacrime e il dispiacere nel lasciare una ragazza come Beatrice, con la quale ha trascorso comunque un percorso intenso.
Sarà poi il turno di Chiara. Il tronista ripercorrerà insieme a lei i momenti più significativi: dalle esterne ai periodi in cui la sentiva più distante. Ed è proprio in uno dei momenti più critici ad aver capito che provava qualcosa di più nei suoi confronti. Chiara – emozionata – lo abbraccerà sotto la melodia di Casa, canzone di Giordana Angi, mentre scenderà una vigorosa pioggia di petali di rose rosse. Davide concluderà il suo percorso intenso ed importante oggi pomeriggio, durante la nuova puntata di Uomini e Donne scegliendo la donna che vorrà frequentare fuori gli studi del noto dating show.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 10 febbraio 2021: nuove verità sul caso dei coniugi di Bolzano