Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 9 febbraio: Armando smaschera Nicole, baci appassionati tra i due

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 9 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, il “triangolo amoroso” formato da Nicole, Carlo e Armando ha acceso gli animi in studio. Ed è proprio quest’ultimo a mostrarsi infastidito. Dopo aver lasciato spazio al confronto tra la dama e Carlo, nel corso della scorsa puntata Armando tira fuori la storia del bacio, inizialmente negato da Nicole e del quale Carlo è stato tenuto all’oscuro. Nonostante il cavaliere napoletano cerchi di far leva sulle affettuosità che ci sarebbero state tra i due, Nicole smentisce molto di quello che racconta Armando. Il cavaliere si innervosisce a tal punto da togliersi la giacca e cospirare ad un turbolento scontro. Indispettito, si dichiara poi fuori dalla storia soprattutto dopo aver intuito che tra Carlo e Nicole c’è stato qualcosa di più. In questo acceso confronto non mancano le opinioni di Tina e Gianni che considerano l’atteggiamento di Armando, esagerato.

Si prosegue poi con Sophie raggiunta da Matteo Ranieri, visibilmente deluso per il modo in cui la tronista abbia gestito la scorsa puntata, lasciandolo da solo in studio per raggiungere Giorgio. Ma nonostante l’amarezza, il giovane corteggiatore spera nell’esser lui la scelta. In studio arriva anche il secondo corteggiatore, Giorgio, ancora molto nervoso e titubante. Se per Sophie Codegoni la scelta è ancora lontana, al contrario quella di Davide Donadei. Il giovane tronista ha infatti annunciato in puntata che sarebbe pronto per la scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 9 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per esser trasmessa su Canale 5 e in molti aspettano di vedere finalmente la scelta del giovane tronista Davide Donadei. Secondo le anticipazioni, oggi martedì 9 febbraio i telespettatori assisteranno ad un ennesimo scontro tra Nicole e Armando e rivedranno al centro dello studio una temeraria Gemma Galgani. La dama di Torino si prenderà ironicamente in giro presentandosi in puntata con due piume che usano le Blue Belle. Si metterà a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio Guerci aveva chiesto il numero di telefono.

Si passerà nuovamente all’ormai consolidato “triangolo” formato da Nicole, Carlo e Armando. La dama è uscita con Carlo con cui ha instaurato da tempo una certa complicità. Ma dall’altra parte del parterre ci sarà Armando che la accuserà di essere falsa in quanto la dama non confermerebbe che tra loro due ci siano stati baci appassionati in un ristorante. Addirittura Armando rivelerà di essere stato in camera con Nicole per ben 40 minuti. Cosa sarà successo tra i protagonisti del Trono Over? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in diretta: la sorpresa degli ex coinquilini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio