Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 8 febbraio: bacio tra Nicole e Carlo, Armando Incarnato furioso

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 8 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

Durante l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato largo spazio non solo ad alcuni dei protagonisti del Trono Over, ma anche al tronista Davide Donadei. Nella precedente puntata del noto dating show di Canale 5, il giovane ragazzo ha annunciato di esser giunto ad una scelta. Finalmente il grande giorno è ormai alle porte. E prima di vedere in onda il momento in cui Davide uscirà dagli studi con la donna che vorrà frequentare al di fuori di Uomini e Donne, la conduttrice ha trasmesso l’ultima esterna del giovane tronista. Le immagini dell’intera giornata trascorsa con Chiara Rabbi hanno mostrato al pubblico a casa e ai presenti in studio i due in macchina in direzione Sacrofano; la residenza della giovane corteggiatrice. Una giornata all’insegna degli abbracci, delle confessioni, per poi concludersi con un bacio a telecamere spente.

La puntata è andata avanti poi con Sabina e Claudio. Se da un lato la dama sarebbe intenzionata a conoscere il cavaliere al di fuori degli studi di Canale 5, al contrario Claudio che ha ammesso di non sentire nulla se non una forte attrazione fisica. Un altro grande protagonista del Trono Over è stato Gero. Tra le sei dame arrivate in studio solo per lui, rimangono in puntata solo due. Ma per il bel ragazzo non è mancato l’apprezzamento di Gemma, precisando che era solo un commento disinteressato, ma che Tina lo ha considerato malizioso tanto da sfoggiarle l’ennesimo attacco.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 8 febbraio

Sta per iniziare una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima di questa settimana. Secondo le anticipazioni di oggi, lunedì 8 febbraio, al centro dello studio ci sarà nuovamente Armando Incarnato. Come già sapranno molti fan del programma, per il momento il cavaliere sarebbe molto interessato a Nicole. A quanto pare però, tra le conoscenze della dama ci sarebbe anche Carlo. E a tal proposito, in puntata salterà fuori una scottante verità. Sembrerebbe proprio che tra Nicole e Carlo ci sia stato un bacio a stampo.

La notizia darà molto fastidio ad Amando. Il cavaliere, infatti, non riuscirà a capire come la dama possa pensare ad un altro uomo quando, durante le loro uscite sono soliti a scambiarsi gesti d’affetto. Dunque, nulla da fare per il temerario Incarnato, che non ama condividere le sue conoscenze con altri cavalieri tant’è che, nel corso dell’appuntamento odierno, Armando deciderà di allontanarsi da Nicole. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, la verità sulla relazione tra Paolo Brosio e Marialaura: “Hanno un accordo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio