Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica Live, la verità sulla relazione tra Paolo Brosio e Marialaura: “Hanno un accordo”

Manuela Ferrera accusa Paolo Brosio e la sua fidanzata: le parole della showgirl

Nella giornata di ieri, 7 febbraio, c’è stata una nuova puntata di Domenica Live e, come sempre, dopo aver parlato di attualità, Barbara d’Urso ha lasciato spazio al mondo del gossip. E ancora una volta si è tornati a parlare della tanto chiacchierata relazione tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis. La coppia, infatti, è ancora oggi al centro della polemica per via della grande differenza d’età che c’è tra i due. Ma nelle ultime ore sarebbero arrivate nuove accuse nei confronti dell’ex gieffino e la sua compagna da parte di Manuela Ferrera. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la modella.

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis continuano a mentire? La confessione di Manuela Ferrera

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis continuano a restare al centro della polemica. La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, eppure, non tutti sono convinti che tra di loro ci sia veramente amore. Piuttosto, in molti pensano che la coppia stia insieme solo per business e che tra di loro ci sarebbe un accordo segreto, che gioverebbe per la carriera di entrambi. E nelle ultime ore, anche Manuela Ferrera, ospite a Domenica Live, ha rivelato a Barbara d’Urso di non credere alla loro relazione. “Credo che ci sia una sorta di accordo tra loro“, ha dichiarato la modella.

Lei che prende in giro un uomo di una certa età mi fa una rabbia incredibile. Lei vorrà entrare nello show business“, ha poi continuato Manuela Ferrera nel corso della sua intervista. Inoltre, la showgirl ha accusato Paolo Brosio di aver tentato di baciarla dietro le quinte di Tiki Taka, in una recente puntata in cui entrambi erano ospiti. E proprio per questo nella serata di ieri, a Live non è la d’Urso, i tre hanno avuto un accesissimo confronto nell’ascensore di Barbara d’Urso. Ma Paolo Brosio ancora una volta ha affermato che non c’è stato nessun bacio con Manuela Ferrera e di essere convinto della sua relazione con Marialaura. Sarà la volta buona che il pubblico crederà finalmente al sentimento che sembra esserci tra la De Vitis e Paolo Brosio oppure le polemiche continueranno? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Mario Ermito e Myriam Catania hanno una relazione in gran segreto? Tutta la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio