Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Ermito e Myriam Catania hanno una relazione in gran segreto? Tutta la verità

Nuovo scoop al GF Vip: Mario Ermito e Myriam Catania hanno un flirt segreto? Ecco tutta la verità

Fuori o dentro la casa del Grande Fratello Vip, i colpi di scena non mancano mai. Proprio nelle ultime settimane, si era vociferato di un possibile flirt tra due ex gieffini. E se in un primo momento erano stati fatti i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, presto i diretti interessati hanno smentito il gossip. Ma in realtà c’è stato veramente un flirt tra due ex concorrenti e finalmente è stato svelato di chi si tratterebbe. Sarebbero, infatti, Myriam Catania e Mario Ermito ad essere al centro del gossip per via di una presunta relazione in gran segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato le indiscrezioni sulla ‘nuova coppia’.

Myriam Catania e Mario Ermito, un amore sbocciato dietro le quinte? Tutto quello che c’è da sapere

La tanto chiacchierata coppia di ex gieffini che avrebbero un flirt in segreto sembrerebbe essere quella formata da Mario Ermito e Myriam Catania. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo. Il giornalista avrebbe addirittura fornito parecchi dettagli sulla loro presunta love story. Infatti, in molti si sono chiesti come avrebbe fatto a sbocciare l’amore tra i due ex concorrenti, in quanto quando Mario Ermito ha fatto il suo ingresso in casa, Myriam Catania era già stata eliminata dal gioco. Parpiglia ha rivelato che il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Ovviamente, la presunta relazione è rimasta in gran segreto perché Myriam Catania risulterebbe ancora sposata con il francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio nel 2017. Ma Giornalettismo sembra aver lanciato un altro scoop a riguardo. Infatti, Parpiglia ha rivelato che la nipote di Simona Izzo avrebbe rotto con il suo compagno e proprio per questo si sarebbe lasciata andare tra le braccia di Mario Ermito. E, inoltre, sembrerebbe che tutti gli altri ex inquilini del GF Vip sarebbero a conoscenza dell’intera situazione. Insomma, la questione sembra abbastanza complicata e delicata, quindi per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Roberto Benigni e Adriano Celentano tra gli ospiti: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio