Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2021, Roberto Benigni e Adriano Celentano tra gli ospiti: l’indiscrezione

Nuove anticipazioni sul Festival di Sanremo: Roberto Benigni e Adriano Celentano ospiti

C’è una grande attesa per la messa in onda di quest’edizione del Festival di Sanremo. Dopo le polemiche che hanno visto coinvolta la kermesse musicale, finalmente sembra che non ci siano più dubbi sulle modalità di svolgimento dell’evento. E se nelle ultime settimane sono stati annunciati i nomi delle vallette che cavalcheranno quest’anno il palco dell’Ariston e dei 26 big in gara, di recente sono spuntati fuori anche i nomi degli ospiti che saranno presenti in questa nuova edizione del festival. E tra questi sembrerebbero esserci anche Roberto Benigni e Adriano Celentano. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore.

Roberto Benigni e Adriano Celentano sul palco dell’Ariston? Il gossip

In questa speciale edizione del Festival di Sanremo tra gli ospiti sul palco dell’Ariston potrebbero esserci anche Adriano Celentano e Roberto Benigni. Per il cantante sarebbe un ritorno in grande stile, data la sua mancanza dal festival da almeno nove anni. Infatti, il cantautore è stato ospite all’Ariston nel 2012 come ‘braccio destro’ di Gianni Morandi per due serate e prima nel 2004 per la finale della nota kermesse musicale.

Eppure, al suo ritorno all’Ariston Adriano Celentano non sarà solo, perché al suo fianco dovrebbe esserci anche Roberto Benigni. Lucio Presta, il manager dell’attore, aveva qualche tempo fa stroncato ogni possibile gossip sulla sua partecipazione al festival. Ma negli ultimi giorni il pettegolezzo si è fatto sempre più insistente. E per la coppia non sarebbe la prima comparsa televisiva insieme, infatti, già nel 2005 Roberto Benigni era stato ospite al programma Rockpolitik di Celentano.

Ancora non c’è nulla di certo ovviamente, trattandosi solo di indiscrezioni, ma il pubblico non vede già l’ora di poter vedere i due grandi personaggi dello spettacolo presto di nuovo in tv. Nel frattempo, continuano i preparativi per questo Festival di Sanremo ed è ormai certo che a condurre il PrimaFestival sarà Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Insomma, sembra ormai quasi tutto pronto quindi non ci resta che attendere la messa in onda, manca sempre meno.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus scarta la canzone di Albano: la reazione del cantante

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio