Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto 10 febbraio 2021: nuove verità sul caso dei coniugi di Bolzano

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto: tutte le anticipazioni di mercoledì 10 febbraio

Mercoledì 10 febbraio 2021 alle 21.20 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà ancora una volta ad occuparsi del caso dei coniugi di Bolzano. Nuovi aggiornamenti e servizi esclusivi metteranno in luce inedite verità. Nel corso della puntata si parlerà anche del caso di Marco, il giovane di Foggia scomparso da poco. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.

Nuove verità sul caso dei coniugi di Bolzano: il corpo di Laura è stato ritrovato

Nella prossima puntata in onda di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del caso di Peter e Laura Neumair, i due coniugi di Bolzano scomparsi. Benno, loro figlio, è attualmente in carcere con l’accusa di duplice omicidio e negli ultimi giorni ci sono state importanti svolte sul caso. Infatti, nella giornata di sabato è stato rinvenuto il corpo di Laura nel fiume Adige e continuano le ricerche per ritrovare anche i resti di Peter Neumair. Benno, nel frattempo, continua a dichiararsi innocente nell’intera vicenda. Servizi esclusivi metteranno in luce nuove verità sul caso, nella speranza che presto la realtà dei fatti venga a galla.

La scomparsa di Marco e gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli nel corso della diretta spenderà del tempo anche per parlare della scomparsa di Marco, il giovane di Foggia recentemente disperso. Nuovi video comparsi sul web rivelerebbero atti di bullismo nei confronti del ragazzo. Che siano stati anche questi episodi a spingere Marco a far prendere ogni traccia di sé? Le indagini sono ancora in corso e i filmati nel frattempo sono stati visionati e presi in considerazione dagli organi competenti. Nel corso della puntata, continuerà anche da parte di Federica Sciarelli l’inchiesta sui maghi, o presunti tali, che truffano le persone approfittandosi delle loro debolezze. Questo e tanto altro nel prossimo appuntamento di Chi l’ha visto. E, ovviamente, non mancheranno le richieste d’aiuto, gli appelli e le segnalazioni delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman passeggiata romantica a cavallo: il flirt è confermato [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio