Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Diletta Leotta e Can Yaman passeggiata romantica a cavallo: il flirt è confermato [FOTO]

Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono più: ecco la foto dell'ultimo appuntamento

Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto. Dopo gli incontri ‘clandestini’ in hotel a Roma durante i quali la coppia è stata più volte paparazzata, i due hanno deciso una volta per tutte di confermare la loro presunta relazione. Can Yaman e Diletta Leotta ancora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, ma le ultime foto pubblicate sui loro profili social lasciano spazio a pochi dubbi sulla loro situazione sentimentale. Infatti, dopo lo scatto pubblicato da Can Yaman, ne è arrivato un altro nelle ultime ore sul profilo di Diletta Leotta. Vediamo nel dettaglio cosa ha pubblicato la giornalista sportiva sulla sua pagina Instagram.

Diletta Leotta e Can Yaman felici e spensierati in un romantico pomeriggio a cavallo [FOTO]

Già nei giorni scorsi Can Yaman, dopo settimane di silenzio, aveva confermato il suo flirt con Diletta Leotta, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della showgirl. I due in quell’occasione erano apparsi molto felici, ma da parte della giornalista sportiva non era ancora arrivato nessun segnale che confermasse veramente la relazione con il protagonista di Daydreamer. Ma adesso sembra che anche lei non voglia più nascondersi.

La Leotta ha, infatti, nelle ultime ore fatto il suo ritorno sui social, dopo l’assenza dovuta alla sua partecipazione a Celebrity Hunted 2, e ha pubblicato una foto in compagnia di Can Yaman. I due hanno deciso di fare una romantica passeggiata a cavallo all’interno di un maneggio, come mostra lo scatto condiviso con i loro fan. E anche la didascalia che accompagna la foto ha fatto sognare tutti i loro followers. “C’era una volta…”, questa la citazione scelta da Diletta Leotta, che fa sperare nell’inizio di una bellissima favola d’amore. I due sembrano molto innamorati, ma per il momento preferiscono non condividere troppo dei loro momenti passati insieme. Solo il tempo saprà dirci se Can Yaman e Diletta Leotta sono fatti realmente l’uno per l’altra. Ecco, nel frattempo, l’ultima foto pubblicata sui loro social:

Diletta Leotta Can Yaman passeggiata cavallo

LEGGI ANCHE: Belen è incinta, arriva la conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio