Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: Giancarlo senza freni imbarazza Aurora, interviene Maria De Filippi

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 3 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata del noto dating show di Maria De Filippi si è aperta nuovamente con Gemma Galgani e Maurizio Guerci. La dama di Torino è convinta che il cavaliere si sia allontanato per un’altra donna anche se, le prove che testimonierebbero la presenza di un’amante si sono rivelate poco attendibili. Ma, ad aver alterato gli animi in studio è stata Aurora Tropea. La dama continua ad essere la protagonista di accesi scontri, tant’è che, dopo il vivace scambio di opinioni con Armando Incarnato, ecco che nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne Aurora si è scontra inizialmente con Gianni e subito dopo con Gemma.

Come ben sapranno i fan del dating show, tra Aurora e l’opinionista, come anche con la dama, non scorre buon sangue. Particolarmente acceso è stato il diverbio con la Galgani. Secondo Aurora, molti degli uomini più giovani venuti in programma avrebbero scelto Gemma per avere maggiore visibilità. Ovviamente il concetto espresso dalla dama non ha lasciato indifferente la Galgani. La puntata si è conclusa anticipando un’altrettanta accesa polemica tra Aurora e Giancarlo, laddove il cavaliere è apparso abbastanza carico nel rivelare qualche nuovo dettaglio sul conto della dama.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 3 febbraio

Si preannuncia una puntata molto movimentata negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, l’appuntamento pomeridiano di oggi mercoledì 3 febbraio ripartirà da Aurora e Giancarlo. Il cavaliere inizierà a dire che possiede dei video alquanto “piccanti” della dama. Quest’ultima – molto infastidita – chiederà all’uomo di mostrare il materiale alle telecamere data la sua convinzione che non esistano per nulla. A quel punto Giancarlo mostrerà a Gianni e al pubblico la clip laddove la dama indosserebbe una semplice canottiera intima provocante. Tra le critiche che investiranno Aurora nel corso della puntata, solo Maria De Filippi difenderà la donna la quale amareggiata uscirà in lacrime dallo studio. Giancarlo si pentirà del gesto, forse esagerato nei confronti della dama? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 3 febbraio 2021: aggiornamenti sul caso dei coniugi di Bolzano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio