Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto 3 febbraio 2021: aggiornamenti sul caso dei coniugi di Bolzano

Chi l'ha visto torna con una nuova puntata: ecco quali saranno i casi di cui si parlerà

Mercoledì 3 febbraio 2021 alle 21.20 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del caso di Peter e Laura, i due coniugi di Bolzano scomparsi, ma non solo. Infatti, nel corso della diretta verranno mandati in onda anche servizi esclusivi sul recente caso di Khrystyna, la ragazza di Pisa scomparsa qualche giorno fa.

Chi l’ha visto, i casi della nuova puntata: continuano le indagini sui coniugi di Bolzano scomparsi

Nella prossima puntata in onda di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del caso di Peter e Laura Neumair, i due coniugi di Bolzano scomparsi improvvisamente. Loro figlio Benno resta tra i principali sospettati e attualmente il giovane è accusato di duplice omicidio ed è in custodia cautelare, in attesa dell’interrogatorio. La coppia era uscita di casa per fare una passeggiata e poi improvvisamente non ha più fatto il suo ritorno. Le indagini continuano già da un mese e Federica Sciarelli tramite servizi esclusivi cercherà di far luce su cosa sia realmente successo a Peter e Laura.

La scomparsa di Khrystyna e gli altri casi della puntata

Federica Sciarelli riserverà nel corso della diretta di Chi l’ha visto anche uno spazio per parlare del caso di Khrystyna, la giovane scomparsa nei pressi di Pisa. La ragazza avrebbe fatto perdere le sue tracce da qualche settimana e ancora non si ha idea di cosa le possa essere capitato. Ci saranno sicuramente importanti novità sul caso. Inoltre, si tornerà a parlare della misteriosa sparizione dell’anziano scomparso improvvisamente nel giorno dell’Epifania tra le campagne della Basilicata. E di certo non mancheranno neanche gli appelli, le richieste d’aiuto e le segnalazioni delle persone in difficoltà. Questo e molto altro nella prossima puntata di Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi viene censurato in diretta: l’intima confessione su Samantha de Grenet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio