Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 2 febbraio: Aurora esce dallo studio in lacrime, Gemma accusa Maurizio di avere un’altra donna

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 2 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, dopo una ricca parentesi su Gemma Galgani ed il nuovo corteggiatore, anche lui di nome Maurizio, ecco che a raggiungere il centro dello studio è Sophie Codegoni. La tronista ha vissuto una romantica esterna con Matteo Ranieri che ha rivelato un profilo inedito del suo carattere. Il giovane ragazzo si è infatti dichiarato a tal punto da far spegnere le telecamere e dimostrare i suoi sentimenti con un bacio. Ma l’atmosfera cambia in puntata e i toni si irrigidiscono quando Maria riferisce a Sophie che Giorgio la attende per un’esterna immediata. La tronista – in lacrime – decide di andare lasciando in studio Matteo.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 2 febbraio

Secondo le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi, l’appuntamento odierno dovrebbe iniziare con Gemma Galgani. Come aveva promesso, la dama raggiungerà il centro studio per parlare delle recenti segnalazioni su Maurizio che lo vedrebbero al fianco di una donna. Ci saranno accese discussioni, diversi punti di vista, ma il confronto – anche questa volta – si concluderà senza un nome preciso e una fonte certa.

Si passerà poi ad Aurora Tropea e ad una lunga diatriba tra lei e Giancarlo. Il cavaliere la accuserà di averlo insultato sui social rivelando che, anche l’ex dama Veronica Ursida – amica di Aurora – avrebbe offeso attraverso un profilo fake sua figlia. Maria De Filippi a tal proposito rivelerà che Veronica chiede da tempo di tornare in trasmissione. Ma non è tutto! A far piangere Aurora sarà proprio Giancarlo, il quale mostrerà a Gianni e al resto dei presenti in studio un video dove la dama indossa semplicemente una canottiera provocante. Tra le critiche che investiranno Aurora nel corso della puntata, solo Maria difenderà la donna la quale amareggiata uscirà dallo studio. Giancarlo si renderà conto probabilmente di aver esagerato tant’è che chiederà alla conduttrice di poter raggiungere Aurora per consolarla. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Carlotta e Nello si sposano: la proposta in diretta al GF Vip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio