Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

Temptation Island, Carlotta e Nello si sposano: la proposta in diretta al GF Vip

Carlotta Dell'Isola e la proposta di matrimonio di Nello al GF Vip: commozione in studio

Per Carlotta Dell’Isola l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di gioie e dolori. Infatti, l’ex volto noto di Temptation Island ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo l’esito del televoto. Ma prima di salutare tutti i suoi compagni d’avventura e di sapere che quella sarebbe stata la sua ultima serata all’interno della casa, la gieffina ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo fidanzato, Nello. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip.

Carlotta Dell’Isola riceve una bellissima sorpresa dal fidanzato Nello: “Sono emozionato”

Carlotta Dell’Isola nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo fidanzato. Già quest’estate a Temptation Island, infatti, l’attuale gieffina aveva espresso più volte la sua volontà di convolare a nozze con Nello Sorrentino. I due avevano deciso di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi proprio per capire realmente i loro sentimenti e decidere cosa fare del loro futuro come coppia. E dopo varie peripezie, Nello ha finalmente deciso di compiere il grande passo mentre la Dell’Isola era all’interno della casa del GF Vip.

Infatti, il ragazzo ha fatto trovare alla gieffina tantissimi palloncini a forma di cuore e un bellissimo mazzo di fiori. E all’improvviso davanti a Carlotta è spuntato Nello, che con una voce rotta dall’emozione le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta. “Sei bellissima, sai quanto ti amo. Sei stupenda, sai quanto ti stimo. Sono emozionato.. Davanti a tutti e davanti anche ad Alfonso, ti dico se mi vuoi sposare“, ha esordito il giovane. E la risposta della sua fidanzata non è potuta essere altro che un grande . I due sono apparsi molto emozionati. “Essendo che voglio mettermi in ginocchio, te la rifarò“, ha poi aggiunto Sorrentino, facendo commuovere l’intero studio. Anche Alessia Marcuzzi ha commentato positivamente la romantica scena andata in onda in diretta tv. “Evviva“, ha scritto la conduttrice sui suoi social. Insomma, un bel lieto fine per la coppia.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, Buckingham Palace cancella il suo nome: la reazione della duchessa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio