Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, Buckingham Palace cancella il suo nome: la reazione della duchessa

Ennesima stoccata per Meghan Markle: ecco cosa avrebbe fatto Buckingham Palace

La diatriba tra Meghan Markle e la famiglia reale continua. Dopo che lei e suo marito Harry sono volati negli USA per iniziare una nuova vita lontana dai privilegi reali, la coppia non trova ancora pace. Buckingham Palace sembra spesso minare la loro felicità. E proprio negli ultimi giorni, sembrerebbe essere spuntato fuori un nuovo retroscena che vedrebbe Meghan Markle furiosa dopo aver saputo che a Buckingham Palace avrebbero richiesto la rimozione del suo nome dal certificato di nascita del piccolo Archie. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Meghan Markle su tutte le furie: i contrasti con Buckingham Palace non le danno tregua

Ancora una volta Meghan Markle ha ricevuto l’ennesima ‘stoccata’ dalla famiglia reale. Infatti, negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Daily Mail, si è vociferato che sarebbe stato proprio Buckingham Palace a richiedere qualche tempo fa la rimozione del nome della Markle dal certificato di nascita del piccolo Archie. Il cambio sarebbe avvenuto in seguito alla nascita del principino, eppure solo adesso è spuntata fuori tutta la verità sull’accaduto. Infatti, inizialmente il gesto era stato visto come un omaggio a Lady Diana, ma ora la situazione sembra essersi fatta molto più chiara. E secondo voci insistenti, sarebbe stato proprio Buckingham Palace a richiedere la rimozione.

L’ennesima offesa nei confronti di Meghan Markle, che secondo fonti vicine sarebbe andata su tutte le furie. “Il cambio di nome sui documenti pubblici nel 2019 è stato voluto dal Palazzo, come confermato da documenti di alti funzionari della Corte. E non è stato richiesto né dalla Duchessa né dal Duca del Sussex“, ha dichiarato la sua portavoce. Ma la versione dei fatti non convince tutti, infatti, l’ex segretario della Regina pensa che questa sia stata solo la parte iniziale del piano di Harry e Meghan di allontanarsi dalla corona inglese. Insomma, sulla questione aleggiano ancora molti dubbi e incertezze. Eppure, una cosa sembra quasi sicura: tra la Markle e la famiglia reale i rapporti si sgretolano sempre di più. Riusciranno a trovare una tregua? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alba Parietti difende Andrea Zelletta dalle accuse: “È tutta colpa mia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio