Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Alba Parietti difende Andrea Zelletta dalle accuse: “È tutta colpa mia”

Andrea Zelletta e Alba Parietti al centro delle polemiche: ecco cosa si sono detti nel backstage

Alba Parietti riesce sempre a finire sotto i riflettori e in quest’edizione del Grande Fratello Vip sua presenza è stata spesso ricorrente. Proprio nel corso della scorsa puntata, la showgirl è finita al centro delle polemiche per aver incontrato nel backstage Andrea Zelletta e aver scambiato qualche parola con l’ex tronista. Ma nelle ultime ore, Alba Parietti è voluta intervenire personalmente sulla questione svelando cosa si sono detti i due dietro le quinte e ha colto l’occasione anche per difendere l’attuale gieffino. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Alba Parietti prende le difese di Andrea Zelletta: “Mi sono limitata a un saluto affettuoso”

Andrea Zelletta e Alba Parietti negli ultimi giorni sono finiti al centro della polemica. Infatti, nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, l’ex tronista è stato chiamato in studio per scoprire l’esito del televoto con il suo coinquilino Pierpaolo Pretelli. Ma mentre i due abbandonavano lo studio di Cinecittà, Andrea Zelletta dietro le quinte ha incrociato Alba Parietti, con la quale si è scambiato un saluto fugace. L’ex tronista ha raccontato l’accaduto ai suoi coinquilini in seguito alla diretta e, proprio per questo, il web ha chiesto a gran voce la squalifica per il gieffino.

In effetti, ai concorrenti del GF Vip non è permesso avere contatti con l’esterno e soprattutto a telecamere spente. Ma vedendo che la situazione stava sfuggendo di mano, Alba Parietti è voluta intervenire personalmente sull’intera questione per fare un po’ di chiarezza. “Voglio chiarire per chi ha addirittura è arrivato a chiedere la “squalifica” di Andrea, che io stavo andando via dalla passerella, mentre lo stavano microfonando fuori. Lui non mi ha visto perché ero dietro, quindi è tutta colpa mia“, ha scritto la Parietti in lungo post sul suo profilo Instagram. La showgirl ha cercato di rincuorare il gieffino con una frase di confronto, visto il momento complicato che quest’ultimo sta passando all’interno della casa. Eppure, il suo gesto, fatto in buona fede, non è riuscito a scacciare le malelingue.

La responsabilità è tutta mia, gli autori erano vicino e hanno assistito, ma non c’era nulla che non avrei dovuto dire“, ha poi proseguito la showgirl. “Conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l’esterno, né notizie, neppure gli ho parlato di Natalia, anche se mi dispiaciuto non farlo perché so quanto lei ci tenesse“, ha dichiarato Alba Parietti. Riusciranno le sue parole a scacciare via tutte le critiche per il recente accaduto? Staremo a vedere. Intanto, la finale si avvicina e Andrea Zelletta, nonostante tutto, sembra essere tra i preferiti del pubblico, quindi le critiche sicuramente non lo scalfiranno.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello al vetriolo con Maria Teresa Ruta: “Lei vive in funzione di Tommaso e Stefania”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio