Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello al vetriolo con Maria Teresa Ruta: “Lei vive in funzione di Tommaso e Stefania”

Le parole dure della modella brasiliana

Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’esperienza dei vipponi è quasi giunta al termine, manca poco più di un mese alla fine del reality e pian piano stanno venendo fuori tutte le strategie. C’è chi gioca per arrivare in finale e chi la finale l’ha già conquistata, quindi cerca di smascherare gli altri. È il caso di Dayane Mello, la prima finalista, che ha non solo fatto presente che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno giocando secondo le proprie regole, ma che anche Maria Teresa Ruta, a proprio parere, stia fingendo un carattere che non ha per passare sempre per ingenua. Insomma, la lunga permanenza all’interno della casa più spiata di Italia sta fornendo moltissimo materiale in termini di gossip, anche perché i vipponi, ovvero gli inquilini, hanno delle personalità forti e sono pronti a tutti.

Dayane Mello senza freni su Maria Teresa Ruta: “Vuole passare sempre da vittima ma…”

Durante la notte scorsa, Dayane Mello e Samantha De Grenet si sono confrontate su alcuni atteggiamenti di Maria Teresa Rura e la modella brasiliana ha espresso non poche perplessità in merito ai modi di fare della giornalista. Stando alle parole di Mello, Ruta si comporterebbe in modo passivo rispetto ad alcune situazioni per passare da vittima. A Samantha De Grenet ha confidato: “Maria Teresa è una donna bravissima, meravigliosa, ma deve sempre stare in mezzo, deve sempre stare in ogni dinamica. Lei vive in funzione di Tommaso e Stefania e sbaglia“. Insomma, secondo Dayane Mello, oltre la strategia, Maria Teresa Ruta sta vivendo questa esperienza nell’ombra di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Se ne discuterà durante la puntata di questa sera? Lo scopriremo alle 21.25 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 1° febbraio: Alda D’Eusanio squalificata? Giulia Salemi saprà di Abraham Garcia

Pulsante per tornare all'inizio