Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip 1° febbraio: Alda D’Eusanio squalificata? Giulia Salemi saprà di Abraham Garcia

Le ultime sulla prossima puntata del GF Vip

Questa sera, 1° febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip; come sempre sarà condotta dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, e vedrà la presenza in studio dei due opinionisti, Pupo e Antonella Elia, e gli ex vipponi, ormai eliminati. Come sempre, saranno tantissime le tematiche da affrontare: si parlerà certamente dell’intervento di Abraham Garcia, nonché delle frasi giudicate da qualifica pronunciate da Alda D’Eusanio. Ancora una volta si parlerà della finale e di chi ci arriverà sicuramente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 1° febbraio

Come già anticipato, durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si affronteranno numerose tematiche. In primo luogo si parlerà molto dell’ingresso di Alda D’Eusanio che ha già rotto alcuni equilibri. In più, la giornalista ha pronunciato delle frasi che non sono state gradite e per le quali altri vipponi sono stati già squalificati dal gioco. Anche Tommaso Zorzi ha dimostrato di avere delle remore sulla presenza di Alda D’Eusanio in casa. Ci sarà spazio anche per le interviste rilasciate da Abraham Garcia, ex di Giulia Salemi e star della tv spagnola grazie alle sue partecipazioni a Gandìa Shore e Super Shore, a Novella 2000 e durante la diretta di ieri sera, 31 gennaio, a Live non è la d’Urso.

Il giovane spagnolo ha confessato che vorrebbe tornare con Giulia Salemi e che sarebbe disposto ad entrare in casa per riprendersela. Pierpaolo Pretelli non si aspetta nulla di tutto questo e quindi la notizia potrebbe stravolgere le dinamiche anche della coppia Prelemi. Infine si tornerà sulla questione finalisti del Grande Fratello Vip e ci saranno nuove nomination; il reality è quasi agli sgoccioli e tutte le strategie stanno pian pian venendo fuori. Questo e molto altro dalle 21.25 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style in lacrime alla stazione: “Ho perso il treno e così il Covid…”

Pulsante per tornare all'inizio