Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Federico Fashion Style in lacrime alla stazione: “Ho perso il treno e così il Covid…”

Disavventura per il parrucchiere dei vip

Federico Fashion Style ha reso partecipi i suoi follower di una brutta disavventura che ha vissuto in stazione. In breve, il parrucchiere delle star ha perso il treno a causa di una lunga coda, pur essendo arrivato in anticipo alla stazione. Ha raccontato le proprie emozioni a caldo e si è quindi lasciato andare a un pianto liberatorio, di rabbia. Federico Fashion Style avrebbe dovuto fare rientro dopo aver partecipato alla puntata del 31 gennaio di Live non è la d’Urso. Come è noto, esistono dei protocolli per gli spostamenti e pur essendo munito di autocertificazione, il parrucchiere ha dovuto fare una lunga fila. Ha documentato il tutto con dei video che ha poi condiviso con i propri follower sui social, fino a quando è scoppiato a piangere dalla rabbia: ha perso il treno a causa della lunghissima fila.

Il racconto di Federico Fashion Style: lacrime di rabbia in stazione

Al suo pubblico ha raccontato: “Ma vi sembra normale fare una fila di questo genere? Tutti in fila e si perde il trono, quindi io ho perso il treno. Ma voglio capire una cosa: in questa maniera non si prende il Covid? Tutti appicciati l’uno all’altro, fanno perdere il treno alla gente, perché devi arrivare qui almeno 40 minuti prima. Si perde il treno perché loro ti fanno perdere il treno. Il Covid così non si prende secondo loro“. Uno sfogo in piena regola che è poi proseguito, a freddo, con il racconto preciso di ciò che si è trovato a vivere e che non gli ha permesso di tornare a Roma come avrebbe voluto. Una brutta disavventura che i fan hanno commentato dimostrandogli vicinanza.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso parla in spagnolo con Abraham Garcia, l’ex di Giulia Salemi: “A me gustas?”: web scatenato

Pulsante per tornare all'inizio