Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Davide Donadei bacia Beatrice e accusa Chiara

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 27 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nel secondo appuntamento di Uomini e Donne il confronto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci è stato uno dei momenti più accesi. La dama di Torino sembra proprio non darsi pace. Da quando il cavaliere ha comunicato di non voler più proseguire la conoscenza, Gemma ha cercato fin da subito di capire l’origine del cambiamento repentino e tale situazione li ha portati al centro dello studio per un nuovo confronto.

Nonostante Guerci abbia continuato a ripeterle di non avere nessuna intenzione nel riprendere la frequentazione, Gemma – in lacrime – ha preteso ulteriori spiegazioni tant’è che è intervenuta Maria De Filippi. Nel corso della precedente puntata, la conduttrice ha cercato di farle capire chiaramente che, se Maurizio continua a provare affetto e stima nei suoi confronti non significa voler riprendere la relazione. La puntata si è chiusa con il cavaliere Armando Incarnato che ha deciso di non continuare la conoscenza con Nicole per un fattore prettamente anagrafico e non concedere una possibilità a Valentina nonostante quest’ultima gli abbia scritto una lettera.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 27 gennaio

Secondo le anticipazioni, l’appuntamento odierno continuerà con Biagio che, dopo la scorsa registrazione si era avvicinato a Gemma. Il cavaliere – nel corso della nuova puntata – sarà comunque al centro di una discussione tra Aurora, Maria e Sabina. Quest’ultima ha intrapreso una conoscenza con Claudio e sarà proprio il cavaliere ad irritarsi e uscire dallo studio.

Un altro protagonista di questa nuova puntata sarà Davide Donadei. Dopo il duro scontro della settimana scorsa avuto con Beatrice, il giovane tronista vivrà un emozionante momento proprio con la Buonocore. Fin da subito l’esterna delineerà una piacevole sintonia tra i due ragazzi, a tal punto che si concluderà con un bacio a telecamere spente. Il gesto non potrà che portare tensione in studio. Davide spiegherà infatti i motivi che lo hanno portato ad avere un contatto fisico con la giovane corteggiatrice. Un atto già compiuto con Chiara Rabbi, la quale, quest’ultima non nasconderà l’amarezza e la delusione nel vedere il proprio tronista tra le braccia di un’altra, soprattutto dopo la forte intesa che entrambi hanno vissuto nel corso della scorsa esterna.

In studio il gesto di Davide scatenerà dunque una forte reazione in Chiara che punterà il dito contro il ragazzo non riuscendo a capire come quest’ultimo possa cambiare in esterna e in studio. La corteggiatrice spiegherà di non aver affatto gradito il bacio. Ma il tronista – invece di calmare gli animi – la accuserà di reagire solo quando viene spronata. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha Visto 27 gennaio 2021: Algero Corretini arrestato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio