Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha Visto 27 gennaio 2021: Algero Corretini arrestato

Chi l'ha Visto torna con una nuova puntata: ecco di cosa si parlerà

Mercoledì 27 gennaio 2021 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Ormai il programma condotto da Federica Sciarelli ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la pausa natalizia. Nella nuova puntata verrà trattato di nuovo il caso dei coniugi di Bolzano scomparsi e si darà un aggiornamento sulle indagini in corso. Inoltre, Federica Sciarelli tornerà a parlare anche di Algero Corretini, l’inlfluencer che qualche tempo fa aveva inscenato la sua scomparsa.

Il caso di Algero Corretini: dopo la scomparsa, l’arresto per atti di violenza nei confronti della fidanzata

Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto Federica Sciarelli tonerà a parlare di Algero Correntini, il rapper meglio conosciuto al web come 1727Wrldstar. La redazione del programma aveva già contattato in precedenza l’influencer per aver inscenato la sua scomparsa solo per questioni di pubblicità. E adesso pare che Algero Correntini proprio negli ultimi giorni sia stato arrestato per atti di violenza nei confronti della sua fidanzata, l’attrice Simona Vergaro.

La ragazza avrebbe allertato le forze dell’ordine nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, dopo aver ricevuto una violenta aggressione da parte del suo fidanzato con un bastone di ferro, che le ha procurato numerose fratture. Quando le autorità hanno fatto il loro ingresso nell’abitazione del giovane rapper hanno rinvenuto anche droga, marijuana e anabolizzanti.

Aggiornamenti sulle indagini del caso dei coniugi di Bolzano

Federica Sciarelli troverà spazio in puntata anche per tornare a parlare del caso dei coniugi Peter Neumair e Laura Perselli, già ampiamente trattato nella scorsa diretta. Le indagini continuano, ma i corpi delle due vittime ancora non sono stati rinvenuti. Il principale sospettato della tragedia resta Benno, il figlio della coppia. Nel corso della puntata, ovviamente, non mancheranno anche le segnalazioni, le richieste d’aiuto e gli appelli delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, cena in gran segreto e fuga in camera: le [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio