Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: Gemma non molla Maurizio, Armando trova una lettera

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 26 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Tra gli spazi del noto dating show può succedere davvero l’imprevedibile. Nel precedente appuntamento di Uomini e Donne, lacrime e accesi scontri hanno chiuso un’altra puntata della trasmissione. Dopo Lucrezia Comanducci che ha rifiutato di esser corteggiata da ben cinque papabili cavalieri, il timido riavvicinamento tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani e un nuovo – quanto amaro – confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, ecco che ad aumentare la tensione in studio è il trono di Sophie Codegoni. Se con Matteo Ranieri la tronista ha ritrovato una notevole complicità, con Giorgio Di Bonaventura il rapporto sembra essere arrivato al capolinea.

Eppure il bacio a telecamere spente sembrava rappresentare quel decisivo passo verso la scelta. Invece Sophie non ha provato altro che un tenue approccio, quasi privo di trasporto. Senza nessun freno e nel modo più schietto possibile, la Codegoni ha reagito con determinazione dinanzi a Giorgio, il quale infastidito e visibilmente furioso ha lasciato la sua sedia abbandonando lo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 26 gennaio

La puntata di oggi si aprirà con Gemma e Maurizio. Dopo la decisione da parte del cavaliere di metter fine alla loro frequentazione, la dama di Torino cercherà di instaurare un nuovo approccio con il cavaliere con cui ha trascorso una breve ma intensa conoscenza. Secondo le anticipazioni, Gemma racconterà che nella precedente puntata il cavaliere si è avvicinato per confortarla e che avrebbe visto nei suoi occhi l’interesse iniziale. Purtroppo per Maurizio la situazione sembra esser ben diversa. Il cavaliere – invitato al centro dello studio – dinanzi alla dama riaffermerà l’affetto che ha provato per Gemma, ma al tempo stesso ribadirà di non avere alcuna intenzione nel frequentarla.

Le parole del cavaliere scateneranno nuovi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che coglierà l’occasione nel punzecchiarla e analizzare, animatamente, i suoi modi. Quasi al termine del confronto, Gemma deciderà comunque di scambiarsi il numero con un altro cavaliere, anche lui di nome Maurizio e di continuare la conoscenza con Gianluca, un uomo di circa 40 anni con il quale si era già scambiata qualche messaggio.

Uomini e Donne, Armando Incarnato trova una lettera

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne si passerà poi ad Armando Incarnato. Il cavaliere – dopo aver chiuso definitivamente con Lucrezia Comanducci – ha cominciato ad uscire con Nicole. Ma non solo! L’appuntamento odierno svelerà altro sul veterano protagonista del parterre maschile, che verrà invitato al centro dello studio in merito ad una lettera trovata nel suo camerino. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bomba: “Ha una fidanzata fuori”, lo scoop

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio