Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 25 gennaio: furiosa lite tra Sophie e Giorgio, lui abbandona

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 25 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Il trono di Davide Donadei sembra non voler finire. Il tronista non si sente pronto di scegliere la donna con cui iniziare una conoscenza al di fuori gli studi di Uomini e Donne, e questo non ha fatto altro che dar vita ad un ennesimo scontro con le corteggiatrici. Nel corso del quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore spiega i motivi per il quale non si è presentata nell’ultima esterna confessando di sentirsi stanca e poco considerata dal tronista.

Davide vorrebbe continuare il suo percorso e giungere alla fine provando a baciare entrambe. Solo così potrà capire fino in fondo chi realmente sarà la donna con cui vorrà iniziare la conoscenza fuori gli studi Mediaset. Una decisione che ha sollevato una quasi prevedibile polemica da entrambe le corteggiatrici. Nervose e visibilmente deluse, Chiara e Beatrice hanno poi lasciato il centro studio per dirigersi verso il parterre femminile in lacrime. Il bel tronista avrà tirato troppo la corda? Chissà! Tuttavia la puntata si è conclusa dedicando uno spazio al Trono Over con l’ingresso di cinque uomini per Lucrezia Comanducci. Dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Armando Incarnato, dinanzi alla donna si sono presentati cinque probabili cavalieri, giunti in trasmissione solo per lei ma mandati a casa prima che finisse la puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 25 gennaio

Inizia una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne, senz’altro ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni, la puntata odierna sarà davvero imperdibile. Protagonista indiscussa del nuovo appuntamento sarà Sophie Codegoni. La giovane tronista presto dovrà affrontare la scelta, anche se le condizioni sembrerebbero ad oggi vacillare. In questa puntata i telespettatori vedranno un acceso confronto tra la tronista e Giorgio Di Bonaventura. Come ben ricorderanno gli appassionati del noto dating show, il bacio a telecamere spente tra Sophie ed il corteggiatore aveva dato molto fastidio a Matteo Ranieri. Ed è proprio con il ragazzo che Sophie ritroverà l’armonia nel corso dell’ultima esterna, laddove si chiariranno definitivamente. Al contrario con Giorgio Di Bonaventura. La loro esterna sarà all’insegna di un vivace scontro.

I due litigheranno tutto il tempo e, tra vari insulti porteranno tensione anche in studio continuando la lite in modo pesante, soprattutto quando la tronista confesserà di non aver sentito un profondo trasporto durante il bacio. Un’affermazione che porterà Giorgio ad abbandonare momentaneamente il programma. Cosa farà a questo punto Sophie Codegoni? La giovane tronista riuscirà a concludere il suo percorso insieme ai due corteggiatori? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Live non è la d’Urso, Tommaso Zorzi fidanzato fuori dal GF Vip? Parla Kevin: “Tra di noi…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio