Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Live non è la d’Urso, Tommaso Zorzi fidanzato fuori dal GF Vip? Parla Kevin: “Tra di noi…”

Tommaso Zorzi ha un flirt al di fuori della casa del GF Vip? Kevin rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato il ragazzo

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso e come sempre la padrona di casa ha lasciato uno spazio durante la diretta alle vicende del Grande Fratello Vip. E tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione, non si è potuto fare a meno di parlare anche di Tommaso Zorzi. In particolare, nelle ultime settimane si è vociferato che l’influencer avesse un fidanzato al di fuori che lo stesse aspettando. Tanti sono stati i nomi fatti sul presunto flirt, ma adesso è uscito allo scoperto un nuovo ragazzo. Si chiama Kevin e ha ammesso in diretta tv di essere stato l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi prima di entrare nella casa del GF Vip. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il giovane alle telecamere di Live – Non è la d’Urso.

Kevin racconta la verità sul rapporto con Tommaso Zorzi: “Aveva un flirt con me prima di entrare al GF Vip”

Nell’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha voluto invitare nel suo salotto anche Kevin, il presunto ex flirt di Tommaso Zorzi. Infatti, il ragazzo sembrerebbe essere l’ultima persona che l’attuale gieffino avrebbe frequentato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. “Io e Tommaso ci siamo conosciuti e ci siamo visti un po’ di volte poco prima che entrasse nella Casa“, ha esordito Kevin nel salotto di Barbara d’Urso. “L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo“, ha continuato.

Quello che c’è stato tra Kevin e Tommaso Zorzi sembra essere stato però solo un flirt fugace. Infatti, non appena Barbara d’Urso ha chiesto al ragazzo se aspetterebbe l’influencer fino alla sua uscita dal GF Vip, la sua risposta è stata negativa. “Tra di noi è stato un flirt estivo, adesso dopo quattro mesi non provo più interesse nei suoi confronti“, ha ammesso l’ospite di Barbara d’Urso. Kevin ha poi concluso il suo intervento spiegando brevemente come è iniziata la sua storia fugace con Tommaso Zorzi. “Ho conosciuto Tommaso due settimane prima che entrasse nella Casa, l’ho conosciuto grazie ad un’amica in comune. […] ci siamo scambiati il contatto Instagram e l’ho visto il giorno dopo immediatamente“, ha dichiarato. Insomma, l’influencer sembra quindi ufficialmente single. L’amore per Zorzi può per il momento attendere, vedremo in seguito alla sua uscita dal GF Vip cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, svelati i nomi delle 10 co-conduttrici: da Vanessa Incontrada a Diletta Leotta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio