Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 22 gennaio: Davide Donadei bacia Chiara, Lucrezia chiude definitivamente con Armando Incarnato

Ultimo appuntamento settimanale del noto dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 22 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha lasciato ampio spazio alle vicende dei protagonisti del Trono Over. Il vasto pubblico della trasmissione ha visto sedersi al centro dello studio nuovamente Gemma Galgani. La dama di Torino ha ripercorso i momenti più delicati vissuti nel corso delle feste natalizie, laddove Maurizio ha dimostrato freddezza e distacco per poi chiudere definitivamente la frequentazione con la stessa Galgani. Dopo un duro scontro con Tina Cipollari, ecco che, nel corso della puntata, un nuovo cavaliere si è presentato in studio per corteggiare la dama. Direttamente dalla Sicilia, Gianluca è partito raggiungendo gli studi Mediaset per conoscere esclusivamente Gemma. Una donna, che segue fin dai suoi primi giorni in trasmissione. La dama di Torino – visibilmente scossa e delusa per la fine della relazione con il cavaliere Maurizio – decide di far rimanere Gianluca, anche se con riserva.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 22 gennaio

Il quinto appuntamento della settimana sarà davvero imperdibile per il vasto pubblico di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, la puntata dovrebbe cominciare con uno spazio dedicato al Trono Over con l’ingresso di cinque uomini per Lucrezia Comanducci. La donna avrebbe deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con Armando Incarnato e dare spazio, dunque, a nuove conoscenze. Nel corso della nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, Lucrezia deciderà comunque di mandare a casa i cinque uomini giunti in trasmissione solo per lei. Il Trono Over potrebbe proseguire ancora con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua alle prese con non poche incomprensioni dovute all’ex fidanzata del cavaliere, Ida Platano.

Ma, il protagonista assoluto di questo ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione di Canale 5 dovrebbe essere Davide Donadei. Ebbene sì, il giovane tronista pugliese ammetterà di essere molto arrabbiato con Beatrice Buonocore; infastidito soprattutto per il suo atteggiamento. Secondo il tronista, il comportamento della corteggiatrice – che non si è presentata all’esterna – porterebbe Donadei a rimandare ancora una volta la scelta. Chiara al contrario si godrà la sua esterna. La corteggiatrice ed il tronista si ritroveranno infatti nel luogo del loro primo incontro e l’atmosfera sarà così coinvolgente a tal punto che, il tronista chiederà di far spegnere le telecamere baciando così Chiara e scatenando la reazione di Beatrice Buonocore. Nonostante l’emozionante esterna, anche Chiara Rabbi – in puntata –  ammetterà di essere stanca ad attendere ulteriormente il fatidico giorno. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Daydreamer, cambio di programmazione per la soap turca: ecco quando andrà in onda

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio