Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer, cambio di programmazione per la soap turca: ecco quando andrà in onda

Daydreamer cambia (di nuovo) giorno della messa in onda: ecco quando vedremo Can e Sanem

La storia tra Can Divit e Sanem Aydin continua ad appassionare milioni di telespettatori, in Italia e non solo. Proprio per questo, dopo la pausa natalizia, Mediaset ha deciso di dare alla famosa soap turca uno spazio in prima serata. Infatti, Daydreamer ha spostato il suo appuntamento dalla domenica pomeriggio al giovedì sera. E i telespettatori sembra che abbiano apprezzato molto questo cambio di programmazione. Eppure, nonostante tutto sembrava procedere in maniera regolare, adesso pare che la soap turca debba subire un nuovo spostamento all’interno del palinsesto Mediaset. Ma quando andrà in onda? Scopriamolo insieme.

Daydreamer torna in prima serata: ecco quando andranno in onda le avventure di Can e Sanem

Sembra non esserci pace per Daydreamer all’interno del palinsesto Mediaset. La soap turca sembrava essersi stabilizzata il giovedì in prima serata, ma adesso ha dovuto subire l’ennesimo spostamento. Infatti, dalla prossima settimana le avventure di Can e Sanem torneranno a farci compagnia il martedì in prima serata su Canale 5. Per la gioia dei fan, gli episodi che andranno in onda saranno sempre tre e ormai siamo quasi arrivati al termine della fiction. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Nella vita di Can e Sanem è tornata di nuovo ad intromettersi Polen, ex del fotografo, e con lei è arrivato anche Yigit, suo fratello. Riconciliarsi per i due protagonisti diventerà sempre più difficile e, inoltre, il più grande dei fratelli Divit si prepara per partire per il suo viaggio nei Balcani. Sanem, nel frattempo, ha iniziato la sua esperienza come editor nel nuovo studio di Yigit, dove si sta preparando anche per scrivere il suo primo romanzo. Ma nonostante i continui imprevisti, la complicità tra Can e Sanem è sempre evidente. Riusciranno i due a risolvere una volte per tutte i loro problemi del passato e tornare la coppia felice di un tempo? Non ci resta che attendere e stare a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alda D’Eusanio nuova concorrente? “Non entrerà sola, ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio