Grande FratelloPrimo Piano

GF Vip, Alda D’Eusanio nuova concorrente? “Non entrerà sola, ma…”

Alda D'Eusanio entra al Grande Fratello Vip, ma non sarà sola

Non manca moltissimo alla finale del Grande Fratello Vip, eppure i colpi di scena sembrano non essere ancora terminati. Infatti, dopo il recente annuncio da parte di Alfonso Signorini riguardo la puntata finale del reality, che non sarà più a inizio febbraio, ma alla fine dello stesso mese, è arrivata anche un’altra indiscrezione. Sembra, infatti, che all’interno della casa più spiata d’Italia stia per fare il suo ingresso un nuovo concorrente ‘dell’ultimo minuto’. Ma di chi si tratta? Di Alda D’Eusanio. Scopriamo insieme quando dovrebbe entrare la nuova inquilina nella casa del GF Vip.

Alda D’Eusanio farà il suo ingresso al GF Vip con il suo pappagallo: il gossip

A lanciare la bomba ci ha pensato Dagospia. Il noto sito di cronaca rosa ha, infatti, annunciato che la l’opinionista dovrebbe fare il suo ingresso nella casa del GF Vip nella puntata di venerdì 29 gennaio. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché sembra che Alda D’Eusanio non entrerà sola nel reality. Infatti, con lei ci sarà anche il suo inseparabile pappagallo Giorgio. La conduttrice televisiva è molto legata al suo animale, avendola salvata dalla depressione in seguito alla morte del marito. Proprio per questo, la D’Eusanio avrebbe deciso di non staccarsi neanche un secondo dal suo amico pennuto e portarlo con sé all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come abbiamo notato nelle puntate di Live – Non è la d’Urso, dove Alda D’Eusanio è ormai ospite fisso, l’opinionista non le manda certo a dire e ha un carattere abbastanza esuberante, che all’interno della casa potrebbe creare dinamiche del tutto nuove. Ovviamente, al momento non c’è nulla di certo, trattandosi solo di un’indiscrezione. Eppure, il pubblico già non vede l’ora di poter vedere Alda D’Eusanio alle prese con gli altri gieffini. Il suo tempo nella casa sarà ridotto rispetto ai suoi futuri coinquilini, ma sicuramente saprà farsi conoscere e apprezzare da tutti i telespettatori. Insomma, non ci resta che attendere una conferma da parte della diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, che fine ha fatto Anna? Dopo Gennaro adesso c’è un nuovo amore

Back to top button