Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bomba: “Ha una fidanzata fuori”, lo scoop

Roberta Di Padua fa delle pesanti insinuazioni su un ex cavaliere: ecco cosa è successo in puntata

A Uomini e Donne i colpi di scena non finiscono mai. E questa volta i protagonisti sono Roberta Di Padua e Michele Dentice. La storica dama del trono over, infatti, avrebbe svelato un inedito retroscena sul suo ex flirt all’interno dello studio di Maria De Filippi, che ha lasciato senza parole tutti i presenti e l’intero pubblico. Forti accuse quelle lanciate dalla Di Padua nei confronti dell’ex cavaliere del trono over, che ha abbandonato la trasmissione qualche settimana fa. Ecco cosa avrebbe insinuato la dama nel corso dell’ultima diretta.

Roberta Di Padua lancia forti accuse nei confronti di Michele Dentice: aveva una fidanzata fuori dal programma? La verità della dama

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda il 25 gennaio a Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha rivelato un incredibile retroscena che riguarderebbe un suo ex flirt. Si tratta di Michele Dentice. Il cavaliere ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi solo qualche settimana fa, ma a distanza di giorni la storica dama del trono over ci ha tenuto a fare chiarezza sul loro rapporto. Tutti, infatti, ricorderanno che quando Michele Dentice abbandonò lo studio di Uomini e Donne tra le lacrime, la Di Padua mantenne un comportamento molto freddo che fece anche molto discutere. Eppure, adesso la dama ha finalmente voluto svelare le reali motivazioni che si celavano dietro quel suo atteggiamento.

Roberta Di Padua ha infatti rivelato in diretta di essere sicura che il motivo per il quale Michele Dentice ha abbandonato la trasmissione è che avesse già una fidanzata al di fuori dello studio. Maria De Filippi davanti tale dichiarazione è apparsa senza parole e ha subito chiesto ulteriori delucidazioni alla dama. “Quindi non erano gli allenamenti?“, ha esordito la conduttrice. E Roberta Di Padua è stata molto convinta nel replicare che quando il cavaliere si diceva impegnato con gli ‘allenamenti’ in realtà faceva altro. “La verità esce sempre, come dite voi“, ha poi concluso la dama. Sarà realmente tutto vero? Forse non lo sapremo mai, almeno che l’ex cavaliere non decida di uscire allo scoperto e raccontare la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: Il pubblico chiede la squalifica della modella

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio