Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Dayane Mello al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: Il pubblico chiede la squalifica della modella

Gregoraci risponde a distanza: "Conoscendola non mi sorprendo"

Cosa succede tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci? Sappiamo che tra loro non corre buon sangue; quando Gregoraci era ancora all’interno della casa del Grande Fratello tra loro le cose non erano facili. La modella brasiliana e la showgirl non hanno mai effettivamente legato. In più, entrambe hanno un carattere molto forte e non sono mai riuscite ad appianare le divergenze. Anche adesso che Elisabetta Gregoraci non fa più parte del reality, Dayane Mello si è lasciata sfuggire una battutina che il pubblico non ha preso bene e per cui ha chiesto a gran voce la squalifica sui social. In poche ore, infatti, è diventato virale l’hashtag #fuoriDayane. Durante la puntata di questa sera probabilmente sarà Alfonso Signorini a permettere un nuovo confronto tra le due, anche se a distanza.

Cosa succede tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci? Lo scontro a distanza delude i fan

Nonostante Elisabetta Gregoraci sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi sono arrivati degli aerei per la showgirl con messaggi di incoraggiamento da parte dei fan che non hanno dimenticato il suo percorso all’interno della casa più spiata di Italia. Gregoraci ha chiaramente ringraziato e si è sentita lusingata da tanto affetto. Dayane Mello ha invece commentato la cosa chiedendosi se Elisabetta Gregoraci non si sia fidanzata con la persona che invia gli aerei, insinuando così di aver fatto tutta da sola per accrescere la propria notorietà. Una battuta che non è piaciuta al pubblico social della trasmissione; tanto da chiedere la squalifica della modella brasiliana. Gregoraci ha di rimando risposto a distanza con un secco: “Non l’ho sentita, ma conoscendola non mi sorprende. Abbiamo visto tutti come è fatta”. Certamente durante la puntata di stasera si parlerà di questo conflitto e delle parole di Dayane Mello.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, il dolore per sua mamma Melina: “Si è ammalata a 36 anni, la cerco ancora”

Pulsante per tornare all'inizio