Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, il dolore per sua mamma Melina: “Si è ammalata a 36 anni, la cerco ancora”

Elisabetta Gregoraci ha parlato del dolore per la scomparsa di sua mamma in un'intervista rilasciata a Il Tempo

Dalla casa del Grande Fratello Vip è uscita ormai da tempo, eppure Elisabetta Gregoraci continua ad essere la Vippona più chiacchierata di questa edizione. Sempre al centro della curiosità del pubblico e dei riflettori, è stata senza dubbio una delle rivelazioni di questo GF Vip. La showgirl ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in cui ha parlato molto di sé…

Durante l’ultima intervista rilasciata a Il Tempo, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua vita su più fronti. A colpire maggiormente è proprio la parentesi che ha dedicato a sua madre, un dolore ancora forte per una perdita che le ha cambiato la vita, e che aveva già confidato agli inquilini della casa durante la sua permanenza nel GF Vip. Ora è tornata a ricordare: “Si è ammalata a 36 anni. Ed ha sempre dimostrato a tutti noi una forza disarmante. Non si è mai lamentata della sua malattia che è stata davvero un calvario. Eravamo la famiglia perfetta e mio padre, quando mia mamma se ne è andata, ha dovuto combattere con un dolore lancinante in quanto la mamma era l’amore della sua vita. Per quanto mi riguarda cerco la mia mamma ogni giorno; le parlo e spesso la sento vicina”.

Elisabetta Gregoraci e il ricordo della mamma

La showgirl ha anche ricordato con amore e nostalgia le sue origini e la sua infanzia insieme a mamma Melina: “Sono nata in una famiglia tradizionale del sud, molto unita e che mi ha sempre fatto comprendere i valori profondi da seguire. Mia mamma Melina e mio papà Mario hanno vissuto amandosi e rispettandosi e questo ha fatto sì che io e mia sorella siamo diventate grandi con davanti due esempi bellissimi”.

Gregoraci aveva già accennato alla scomparsa prematura di sua mamma nella casa del Grande Fratello Vip, ricordando il doppio dolore per l’assenza di Flavio Briatore in quel suo momento di lutto. Una confessione che aveva colpito tanto gli altri Vipponi quanto il pubblico da casa. Resta il fatto che per Elisabetta quella del GF Vip è stata un’esperienza indimenticabile, che le ha concesso anche di aprirsi di più, forte del calore del pubblico. Come racconta a Il Tempo: “Mi sono sentita molto amata da un pubblico vasto e importante. Non me l’aspettavo e la cosa mi ha dato un’immensa gioia”.

Pulsante per tornare all'inizio