Al Grande Fratello Vip le bollenti rivelazioni chiosano anche di prima mattina tra un caffè e un cappuccino. Non ci sono orari che limitano i retroscena piccanti raccontati dagli inquilini più spiati d’Italia. E senza farlo apposta, ecco che tra i protagonisti di questa rivelazione a luci rosse c’è Tommaso Zorzi.
Tutto inizia quando Selvaggia Roma si rivolge all’influencer precisando di aver visto tutto, incuriosendo immediatamente l’attenzione degli inquilini pronti alla succulenta reazione di Zorzi, che appare malizioso nei suoi sguardi: “Ti è piaciuto?” – ha chiesto il concorrente. A quel punto la Roma cerca di tornare indietro ridimensionando la sua affermazione iniziale. Ma ormai è troppo tardi, gli inquilini cascano nel mood piccante e le successive battute non hanno badato a freni.
La discussione è iniziata e viene ulteriormente farcita da Giulia Salemi, che afferma: “Amore non hai visto nulla. Io dico solo che se vai a cercare nel mio backup dell’iPhone, c’è la foto di Tommaso a Londra. […] Eravamo tutti a fotografarlo sul letto.”
Interviene la regia
La colazione da censura ha acceso gli animi maliziosi degli inquilini i quali discutono animatamente sulle misure di Tommaso Zorzi che sembra essere molto dotato. L’influencer si diverte, tanto da chiedere conferma al concorrente Giacomo Urtis rendendo rovente l’argomento: “È grande e dovrebbe usarlo di più.”
Il gruppo tanto amato dai telespettatori si lascia andare alle dichiarazioni e descrizioni piccanti. Zorzi va dalle allusioni alle esplicite ammissioni e fioccano le opinioni degli altri inquilini, quando improvvisamente vengono disturbati da quattro forti colpi. È la regia, che ha bussato come se bussasse alla porta per richiamare all’ordine i concorrenti. Dopo diversi sguardi perplessi tra gli inquilini, il messaggio “criptato” dello staff viene capito e i concorrenti si adeguano.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, divorzio in vista? A marzo sarà ufficiale