Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Tommaso Zorzi lo ammette in diretta: “Sono andato con delle ragazze”

Tommaso Zorzi si racconta a cuore aperto e confessa qual è stato il periodo più difficile della sua vita

I concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello Vip non smettono mai di stupirci. E tra i favoriti del pubblico sembra esserci senza alcun dubbio Tommaso Zorzi che, nel corso delle puntate, sta dimostrando un gran spirito e voglia di farsi conoscere. Ma prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’influencer ha rilasciato un’intervista a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time. Tommaso Zorzi ha così deciso di raccontarsi a cuore aperto, parlando soprattutto di come ha affrontato inizialmente la sua omosessualità. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

“Ho finto fino a 18 anni”: la confessione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, soprattutto all’interno del Grande Fratello Vip, non ha mai fatto segreto della sua omosessualità, dimostrando anche una certa autoironia a riguardo. Eppure, come ha raccontato a Gabriele Parpiglia nel corso di un’intervista a Seconda Vita, per l’influencer non è stato semplice all’inizio esternare questa sua preferenza. Infatti, Tommaso ha rivelato di aver dovuto fingere nel periodo dell’adolescenza per sentirsi ‘accettato’ dai suoi compagni di scuola e amici.

Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi, quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire ‘Anche io ho la ragazza’“, ha ammesso il gieffino. Proseguendo: “Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra. […] Mi giravo e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi. Questa cosa mi ha dato la forza […]. Perché dovevo far finta di essere qualcun altro?“. L’esperienza in Inghilterra è stata davvero importante per Tommaso, come più volte ha dichiarato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Adesso, infatti, l’influencer non ha più ‘bisogno’ di nascondersi e vive la sua omosessualità normalmente, com’è giusto che sia. Ed è proprio questa sua spontaneità che piace tanto a tutti i suoi fan, che la considerano il suo punto di forza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio