Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Harry e Meghan, divorzio in vista? A marzo sarà ufficiale

Voci di divorzio riempiono le pagine dei tabloid inglesi, che insistono sul fatto che per Harry e Meghan Markle sia finita in modo definitivo. La coppia dei duchi di Sussex ha abbandonato da quasi un anno la Famiglia Reale alla ricerca dell’indipendenza finanziaria e della serenità famigliare, ma ci sono veramente riusciti?

Aria di divorzio per Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale lo scorzo marzo. I due hanno in tal modo rinunciato al loro ruolo di reali senior, impegnati a supportare le attività della regina Elisabetta. Ma secondo i tabloid, proprio la Sovrana, che nei mesi scorsi si era mostrata aperta e disponibili nei confronti dei nipoti, adesso ha detto “basta”.

La coppia dei duchi si Sussex, che intanto ha firmato un mega-accordo con Netflix, del valore di 112 milioni di sterline, è sempre più lontana dalla Corona. L’accordo che ha fatto con la regina per allontanarsi, soprannominato Mexgit, sarà rivisto dalla regina, dal principe Carlo e dal principe William il prossimo marzo, 12 mesi dopo la loro “partenza bomba”. Secondo le indiscrezioni, però, Elisabetta II avrebbe già deciso.

Regina Elisabetta verso la “scissione” definitiva

La dott.ssa Anna Whitelock, vice della School of Humanities alla Royal Holloway e commentatrice reale, ha detto all’Express.uk che l’incontro previsto per la prossima primavera potrebbe “formalizzare la scissione piuttosto che costruire ponti“. Secondo l’esperta, infatti, la regina Elisabetta non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare le proposte di riappacificazione. La Whitelock ha dichiarato: “Sospetto che cambierà molto poco e non c’è alcun segno che Harry e Meghan vogliano tornare all’ovile reale e a tutta la trafila e la responsabilità che ne deriva”.

Secondo gli esperti, inoltre, sembra abbastanza certo che la Sovrana abbia previsto di togliere lo status di Altezze Reali alla coppia, un segno ulteriore che dimostra come la frattura sia insanabile.

LEGGI ANCHE: Melania Trump torna alla Casa Bianca: riuscite a notare il dettaglio in [FOTO]?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio