Giovanni Ciacci positivo al Covid-19: “Io non mollo”

Giovanni Ciacci è risultato positivo al Covid-19. È stato lo stesso costumista, nonché volto noto della televisione ad annunciarlo sui social network. Come altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche l’ex volto di Detto Fatto si è sottoposto ogni settimana ai test di controllo. Purtroppo per Ciacci uno degli ultimi tamponi è risultato positivo.

Lo stylist ha dunque salutato i suoi fan con un post ben diverso e altrettanto distante dai consueti messaggi che spesso e volentieri inoltra pubblicamente su Instagram. Ha scelto di informare il suo pubblico con un messaggio molto chiaro, laddove lo spirito combattivo e l’ottimismo non mancano affatto: “Ciao amici – scrive Giovanni Ciacci – ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo!

Il saluto di Adriana Volpe

Negli ultimi mesi il noto costumista ha frequentato spesso i salotti di Barbara D’Urso passando da Pomeriggio Cinque a Live-Non è la D’Urso. Ma non solo! Giovanni Ciacci dà consigli di stile anche negli studi di Tv8 nel programma Ogni Mattina. E tra i tanti messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione, ecco che le parole della conduttrice Adriana Volpe arrivano su Instagram: “Per qualunque cosa sai che ci sono, sei un leone” – scrive l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nonché attuale volto del canale Tv8.

La Volpe, compagna d’avventura di Giovanni Ciacci, ha descritto in poche parole quanto il loro rapporto sia solido e sincero, pronta ad aiutarlo per superare questa delicata fase della sua vita. Una carica in più per il noto esperto di moda e costume, ora concentrato nel superare questa battaglia.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio entra al Grande Fratello Vip: svelata la data in anteprima

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Oroscopo del 27 marzo: Vergine colpito dall’amore, Leone influenzato dall’irrazionalità, Bilancia serena sul lavoro

Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More

2 ore Fa

Oroscopo di aprile: l’Ariete accoglie un visitatore inatteso, Venere favorisce il Toro, i Gemelli trovano chiarezza.

L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More

2 ore Fa

Stasera su Rai 1 debutta in prima tv il film “Io Capitano” di Matteo Garrone

Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More

3 ore Fa

Chi è Bad Bunny, il protagonista seminudo nel nuovo spot di Calvin Klein

Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More

4 ore Fa

Oroscopo del 27 marzo 2025: previsioni dettagliate su amore e lavoro

Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More

5 ore Fa

Io capitano: il cast del film in onda questa sera in televisione

Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More

5 ore Fa