Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

Cristiano Malgioglio entra al Grande Fratello Vip: svelata la data in anteprima

Da settimane ormai si vocifera di un possibile ritorno di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip. Una notizia che, seppure non confermata, aveva fatto gioire migliaia di telespettatori, che ricordano con entusiasmo la sua ultima partecipazione alla trasmissione. Nelle ultime ore, però, lo stesso cantante ha annunciato in anteprima che entrerà nella casa più spiata di Italia e ha anticipato ai suoi fan in quale giorno accadrà: curiosi di scoprirlo?

Cristiano Malgioglio ritorna al GF Vip 2020: “Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio…

Dopo vari ripensamenti posso anticiparvi, come vi avevo promesso, che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip” – esordisce così Cristiano Malgioglio nel corso di un lungo post condiviso su instagram. Il cantante, che aveva partecipato ad un’altra edizione del reality qualche anno fa, ha deciso di rientrare nella casa più spiata d’Italia per una ragione molto specifica: “Ho bisogno di socializzare. Questo covid, come a molti di noi, ha messo ansia…E io non volevo che entrasse dentro di me. La vida es un Carnaval cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio“. E non manca un piccolo avvertimento per Alfonso Signorini.

L’avvertimento ad Alfonso Signorini: “Non chiamarmi…”

Con l’ironia che lo contraddistingue sempre, Cristiano Malgioglio ha lanciato anche un piccolo messaggio al presentatore del Grande Fratello Vip 2020, a cui ha detto: “Un consiglio all’amico Alfonso Signorini, di non chiamarmi Vippone né tanto meno Vip, perché io non sono né l’uno e né l’altro“.

Sono uno di voi” – ha ribadito Malgioglio – “La mia vita è così normale, che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”. E intanto i fan si sono scatenati nell’attesa del prossimo lunedì, 30 novembre.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari: “Tra me e Vincenzo è finita”. L’annuncio ufficiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio