Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tina Cipollari: “Tra me e Vincenzo è finita”. L’annuncio ufficiale

Tina Cipollari è tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il dating-show che da anni intrattiene ogni pomeriggio il pubblico di Canale 5. Proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, la nota opinionista ha fatto il suo esordio televisivo molti anni fa. Eppure, pur godendo di una grande notorietà e pur comparendo ogni giorno in tv, cerca di mantenere la massima riservatezza per ciò che riguarda lei e la sua famiglia. Adesso, però, ha deciso di dare personalmente la notizia della rottura con Vincenzo: ecco le sue parole.

Tina Cipollari dichiara ai fan: “Tra me e Vincenzo è finita

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata“. Esordisce così Tina Cipollari in un lungo post che ha pubblicato utilizzando il proprio profilo instagram. Anche se generalmente non ama parlare della sua vita privata, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto condividere questa notizia coi propri fan.

Non associarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere

Secondo la dichiarazione della stessa Tina Cipollari, la storia d’amore tra lei e Vincenzo è finita. Dalle sue parole sembrerebbe proprio che la rottura sia definitiva. “Tra me e Vincenzo è finita – scrive – perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”. La notizia ha sconvolti i fan della nota opinionista, che credevano in una storia lunga e duratura. Vecchie voci parlavano addirittura di un possibile matrimonio tra i due. Ma oggi il volto di Uomini e Donne dichiara a gran voce che la relazione è chiusa.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, perché Lady Diana era una principessa e lei no?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio